queste sono parole tue....
queste sono parole tue.... il contesto dov'è?poi ho scritto qualcosa di sbagliato?quell'infame fa sempre partitacce contro la juve.per l'appunto facendo fare belle figure agli avversari.
queste sono parole tue.... il contesto dov'è?poi ho scritto qualcosa di sbagliato?quell'infame fa sempre partitacce contro la juve.per l'appunto facendo fare belle figure agli avversari.il pesce devi vendere. IL PESCE!
queste sono parole tue.... il contesto dov'è?poi ho scritto qualcosa di sbagliato?quell'infame fa sempre partitacce contro la juve.per l'appunto facendo fare belle figure agli avversari.il pesce devi vendere. IL PESCE!Illuminata citazione? :D
Premetto che sono il primo che gode come un riccio quelle volte in cui la juve viene sculacciata in Europa. Però da qui a paragonarla al pur simpatico Rosemborg... Solo a me Sacchi da l'impressione di quel vecchietto che, non potendo più fare quello che ama(va) e che gli ha dato tante soddisfazioni, passa il tempo a spalare merda su qualsiasi cosa non gli vada a genio?P.S. so che non c'entrava nulla con l'ultimo messaggio, perdonatemi