BuzzerBeater Forums

BB Italia > [News] Welcome to Season 5

[News] Welcome to Season 5

Set priority
Show messages by
This Post:
00
29233.255 in reply to 29233.244
Date: 5/12/2008 11:59:17 AM
Overall Posts Rated:
33
No ma io capisco anche le ragioni di ciarls, non dico che mi abbia risposto cose totalmente fuori dal mondo..è chiaro che in un gioco nuovo ogni volta che si introduca un elemento di novità su larga scala come questo ci sia sempre il rischio che qualcuno sia contento e altri meno..e che sia comunque importante provare a vedere come vanno effettivamente le cose..
diciamo che per far fronte a tutto ciò Cruncherò contro brand e burns

non ho capito se sei sfavorevole all’attuale BBB solo perché non c’è stato un avviso con una stagione in anticipo o sei contrario in generale anche ai vantaggi che genera ai partecipanti..

This Post:
00
29233.256 in reply to 29233.246
Date: 5/12/2008 12:01:53 PM
Overall Posts Rated:
00
Forse in alcuni punti sono stato un po troppo esaggerato :D.
resta il fatto che:
1- si potevano degnare di metterci nelle regole, in modo che tutti potessero leggerlo, a cosa corrispondono i vari livelli di potenziale.
2- che secondo me non si sta andando nella direzione giusta in quanto si sta cercando di diminuire sempre di più la libertà di un menagger, per me le tasse sui giocatori bastano e avanzano per limitare il daytrading, posso considerare accettabile anche il discorso sulla forma, ma l'abbassamento del morale non mi va proprio giù come il fatto che qualora non si riesce a vendere un giocatore messo all'asta scala ugualmente di forma perchè si "è demoralizzato", poverino :D.

This Post:
00
29233.257 in reply to 29233.253
Date: 5/12/2008 12:15:44 PM
Overall Posts Rated:
3232
ok ecco la news in inglese frutto di succo (uahahahah, ehm):

These will take effect for players whose sales complete on of after May 15, 12:01 AM Boston time and are as follows:

direi a questo punto che ormai e' tardi e io me lo prendo nel cubo. ok.

beh puoi sempre comprare, ma non provare a vendere.

This Post:
00
29233.258 in reply to 29233.255
Date: 5/12/2008 12:17:07 PM
Overall Posts Rated:
3232
No ma io capisco anche le ragioni di ciarls, non dico che mi abbia risposto cose totalmente fuori dal mondo..è chiaro che in un gioco nuovo ogni volta che si introduca un elemento di novità su larga scala come questo ci sia sempre il rischio che qualcuno sia contento e altri meno..e che sia comunque importante provare a vedere come vanno effettivamente le cose..
diciamo che per far fronte a tutto ciò Cruncherò contro brand e burns :D

non ho capito se sei sfavorevole all’attuale BBB solo perché non c’è stato un avviso con una stagione in anticipo o sei contrario in generale anche ai vantaggi che genera ai partecipanti..

per il mancato avviso ;)

This Post:
00
29233.259 in reply to 29233.255
Date: 5/12/2008 12:17:54 PM
Overall Posts Rated:
11011101
la prima che hai detto..
sono favorevolissimo ai vantaggi..uno se li guadagna..è giusto che venga premiato..ma in questa prima stagione onestamente tu hai vinto la serie A e black la coppa senza pensare al B3 e ad eventuali vantaggi..e sapendolo io -e penso altri- avrei cambiato totalmente la mia stagione..sono uscito dalla coppa piccando con le riserve..non dico che impegnandomi seriamente l'avrei vinta..però penso si debba dare la possibilità a tutti gli utenti di provare a qualificarsi..
questa è la mia unica perplessità..per il resto non ho problemi..dalla prossima stagione per me si può giocare normale..anche se l'entusiasmo effettivamente rischia di essere un gran bel vantaggio in relazione coppa..

This Post:
00
29233.260 in reply to 29233.259
Date: 5/12/2008 12:24:47 PM
Overall Posts Rated:
00
Certo, dalla prossima stagione anche se ci sono i vantaggi per 2 utenti non importa.
Certo perchè uno di IV può competere per vincere la coppa italia ed essere tra quelli avvantaggiati.
Bah, a volte non ti capisco...hai una filosofia tutta tua. Lamenti giustamente il fatto che Burns può giocare contro di te dopo aver fatto una serie di 3 pic consecutivi ma se eri tu in quella posizione andava tutto bene?

This Post:
00
29233.261 in reply to 29233.260
Date: 5/12/2008 12:27:58 PM
Overall Posts Rated:
3232
Certo, dalla prossima stagione anche se ci sono i vantaggi per 2 utenti non importa.
Certo perchè uno di IV può competere per vincere la coppa italia ed essere tra quelli avvantaggiati.
Bah, a volte non ti capisco...hai una filosofia tutta tua. Lamenti giustamente il fatto che Burns può giocare contro di te dopo aver fatto una serie di 3 pic consecutivi ma se eri tu in quella posizione andava tutto bene?

non capisco il tuo intervento.

This Post:
00
29233.262 in reply to 29233.261
Date: 5/12/2008 12:32:37 PM
Overall Posts Rated:
00
ho provato a fare la traduzione in inglese ma con bablefish viene qualcosa di illeggibile

Last edited by Cholanka Avikola at 5/12/2008 12:33:33 PM

This Post:
00
29233.263 in reply to 29233.259
Date: 5/12/2008 12:33:31 PM
Overall Posts Rated:
33
Mah..a parte il tuo caso, non credo ad esempio che molti in serie A abbiano giocato alla meno il campionato..quindi se non sei contrario ai vantaggi non dovresti nemmeno essere contrario ai privilegi che, secondo il tuo punto di vista,io mi sono meritato, visto che ho vinto la serie A e ho giocato contro avversari che non hanno certo snobbato la competizione..
Io invece sono più critico sui vantaggi che offre questa coppa piuttosto che per i difetti di comunicazione, anche se le uniche cose che modificherei sono l’aspetto entusiasmo e l’aspetto minutaggio, lasciando inalterato la possibilità degli incassi aggiuntivi..d’altra parte la scelta di provare a vincere la BBB costringe:
1)ad allargare la rosa con maggiori spese per gli stipendi
2)a lasciare da parte la coppa italia, cancellando gli incassi di questa coppa e la soddisfazione relativa alla vittoria di questa competizione
3)a giocare almeno la metà delle partite di campionato con le riserve, rischiando di perdere più match e dunque di avere meno incassi in campionato
4)ricordo inoltre che la vittoria di coppa e campionati, almeno attualmente, non genera nessun premio vittoria..quindi direi che gli incassi della BBB potrebbero essere visti come una sorta di premio per la vittoria..

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 5/12/2008 12:36:25 PM

This Post:
00
29233.264 in reply to 29233.262
Date: 5/12/2008 12:35:55 PM
Overall Posts Rated:
3232
ho provato a fare la traduzione in inglese ma con bablefish viene qualcosa di illeggibile

voleva essere una battuta? perchè nel caso affermativo, non fa ridere -.-'

edit: rileggendo non è una battuta, forse. io son italiano eh, anche se sto in australia!

Last edited by Verrinho at 5/12/2008 12:45:15 PM

This Post:
00
29233.265 in reply to 29233.260
Date: 5/12/2008 12:38:06 PM
Overall Posts Rated:
11011101
non sarei stato ugualmente d'accordo.
Uno di IV ha vinto la coppa eh.
Io non lamento nulla..la serie di PIC io l'ho lasciata stare..io ho semplicemente parlato di pari opportunità per la prima stagione..visto che non tutti avevano avuto l'opportunità di concorrere..
il resto è un discorso che segue al mio..ed è quello che faceva pericle..se fossi stato io quello avvantaggiato amen..godevo dei vantaggi ma rimanevo contrario a quanto detto..e avrei postato le stesse identiche cose a ciarls.

Advertisement