mi spiace ma non ha senso.
troppo facile così eh.
Il tpa andrebbe fatto restituendo il valore di mercato del giocatore (10$) e non il desiderata del proprietario (15$).
Se son due mesi che metti ciccio a 15$ e nessuno se lo caga forse ma forse è perchè il suo valore è inferiore. E non è che perchè un folle ti poggia 4 pali che i gm babbi natale di turno ti devono regalare i 15$ che chiedevi (e nessuno ti dava).
Poi son d'accordo anche io che tu sapendolo prima a 10$ non lo avresti voluto vendere, ma mai e poi mai si è visto un tpa simile, di solito se il valore è 10$ ti danno almeno il 20% in più.
Secondo me qui non ci capiamo...non puoi fare di tutta l'erba un fascio.
Il discorso che fai tu va bene solo nel caso in cui io metto in asta un giocatore ad un prezzo da TPA e mi si bidda sopra. E' giusto allora che mi si faccia una multa pari alla differenza tra l'offerta e il prezzo di mercato ritenuto idoneo.
Non puoi fare lo stesso ragionamento se invece la mia base d'asta era si superiore al prezzo di mercato ma non così alta per un TPA e solo in seguito ad ulteriori offerte lo è diventata. A quel punto non mi puoi inculare dandomi meno di quel che vorrei in partenza visto che il prezzo di partenza è un prezzo ritenuto onesto.
QUesto è quel che penso in generale, aldilà di rarison a 900 rarison a 700 o rarison a 200 ....nel caso particolare poi siamo di fronte ad un evento talmente eccezziiiunale che mi sembra ci sia poco da discutere visto che non capiterà più.
Last edited by KING KONG at 11/17/2011 6:26:31 PM