Gran bel prospetto annus, se avesse 1 anno in meno forse sarebbe arrivo ad AP da top II. Però ha bisogno di qualche scatto da lungo e un paio di pa forse però me lo immaginavo meno pompato invece bello tosto nelle skill da piccolo. Dai kandale compraglielo e fanne il futuro tibaldone versione meno tiro+passaggio.
Si lo compro !!!
EDIT: mmm ci deve essere un bug, ho fatto un'offerta ma mi dice: Non hai abbastanza denaro per fare quest'offerta. Che vorrà dire?
In questa stagione ho allenato esterni (Di Dio - Annus - Amarante), la prossima se riesco a vendere, mi prendo un paio di giovani sotto canestro e li alleno con Annus ed Amarante (a dire il vero per il brasiliano vorrei trovare un pollo che mi sgancia almeno 500k). Purtroppo non alleno monoruolo, non ne sono capace :P, quindi non ho risultati allucinanti sugli allenandi, anche se Annus 4-5 scatti me li ha fatti.
Prima di ricevere critiche, ho messo in vendita i miei giocatori con asta in scadenza prima della finale di conference perchè non potevo farlo successivamente e volevo andassero in scadenza di pomeriggio quando c'è più gente onlines.