Intanto però il vecchio leone del Casilino oggi ha piazzato la sua zampata......
E, lasciatecelo dire, anche la nostra vittoria è stata esaltante. Benassi infortunato, Chiu fuori gioco dopo il primo quarto (e per fortuna non è un infortunio lungo), giocando partitella mentre loro hanno messo impegno normale. Ma alla fine li abbiamo piegati! E se approva LebronKing vuol dire che tutto va bene.....
Guardando solo le valutazioni più che zampata direi "ladrata".
Il termine è solo una punta di piccante per fare uscire Valerio allo scoperto, sto "studiando" solo le partite che provo a vincere (questa è andata bene anche se ho sprecato entusiasmo, ma a posteriori...), quindi non ho seguito entusiasmo, forme ecc. dei due contender del momento.
ottimo PBK e direi sorprendente Como che, complice un pò di turnover di Lucca, ne approfitta.
Freccia, hai vinto! non me l'aspettavo!
Non per fare il guastafeste, ma non mi spiego come ho fatto a vincere.
E' stata una ladr...ehm randomata pazzesca! Potrebbe essere un segno, fanne tesoro :)
Non me lo spiego neanch'io francamente. Ok il fattore campo, ma valutazioni e MR sembravano parlar chiaro.
La differenza sembrano averla fatta i liberi, ma molti sono stati realizzati nel finale in cui abbiamo speso falli per rimontare (e non avremmo dovuto essere a rincorrere). Peraltro i Legionari, che fino a ieri avevano un 68% dalla lunetta, hanno tirato col 91% (!!!) e noi che avevamo il 67% col 61.
In sostanza, mi sembra un evidente (e per noi beffardo) trionfo del random. In una partita che può segnare l'intera stagione (chi tra i papabili finalisti - e non ci siamo solo noi e Valerio, ovviamente, ma anche Piobbico e forse qualcun altro - avrà il fattore campo nelle finali partirà enormemente avvantaggiato) non ci voleva proprio.
Come dice giustamente Cunctator, ottimo segno per Valerio (e pessimo per noi, di conseguenza): se con forme così così e squadra non ancora assestata (presto mi aspetto un innesto importante in AG) riesce comunque a vincere, sarà molto difficile fare i conti con lui nei PO.