piove.. finalmente!
zecchin, organizzi il torneo di fine stagione come "province che esisteranno ancora vs. province che non ci saranno più"?
Cerchiamo di trasformare questo tread da inutile spam a utile spam: qualcuno conosce qualche agriturismo in puglia o basilicata anche a 10-15km dal mare, dove trascorrere le due ultime settimana di agosto? Mi raccomando: prezzi umani, posto carino e con località degne di visita o balneazione raggiungibili in macchina.Avanti schiavi! Datevi da fare!Adriatico, Ionio o Tirreno?Adriatico o ionio, non Tirreno.
Cerchiamo di trasformare questo tread da inutile spam a utile spam: qualcuno conosce qualche agriturismo in puglia o basilicata anche a 10-15km dal mare, dove trascorrere le due ultime settimana di agosto? Mi raccomando: prezzi umani, posto carino e con località degne di visita o balneazione raggiungibili in macchina.Avanti schiavi! Datevi da fare!Adriatico, Ionio o Tirreno?
Cerchiamo di trasformare questo tread da inutile spam a utile spam: qualcuno conosce qualche agriturismo in puglia o basilicata anche a 10-15km dal mare, dove trascorrere le due ultime settimana di agosto? Mi raccomando: prezzi umani, posto carino e con località degne di visita o balneazione raggiungibili in macchina.Avanti schiavi! Datevi da fare!
Cerchiamo di trasformare questo tread da inutile spam a utile spam: qualcuno conosce qualche agriturismo in puglia o basilicata anche a 10-15km dal mare, dove trascorrere le due ultime settimana di agosto? Mi raccomando: prezzi umani, posto carino e con località degne di visita o balneazione raggiungibili in macchina.Avanti schiavi! Datevi da fare!Adriatico, Ionio o Tirreno?Adriatico o ionio, non Tirreno.Anche perchè se trovi una località della Puglia o della Basilicata che si affaccia sul Tirreno, ti faccio una statua.
in realtá la basilicata si affaccia sia sul tirreno che sullo ionio
Non so per quale motivo ricorrente ogni volta che ho fame ed e' troppo presto per mangiare finisco su questo thread, comunque volevo informarvi che ho fame ed e' troppo presto per mangiare.