bravo 0wanna! complimenti... porta in alto l'onore italiano.. ti auguro il ceco.. cosi poi apri in 2 toroo in finale :D
si bè in effetti con toroo serve un'impresa.. con gli il portoghese e il ceco le speranze ci sono eccome... se riesci ad arrivare in finale è già un traguardo di vanto :P
glielo auguro anche io, così prima della finale passa dalla repetti arena :p
bravo 0wanna! complimenti... porta in alto l'onore italiano.. ti auguro il ceco.. cosi poi apri in 2 toroo in finalegrazie ! me lo auguro anche io il ceco .. poi posso perderla però me la gioco , anche col portoghese potrei giocarmela( con molta piu difficoltà) , l unico fuori portata è toroo ..
bravo 0wanna! complimenti... porta in alto l'onore italiano.. ti auguro il ceco.. cosi poi apri in 2 toroo in finale
bravo 0wanna! complimenti... porta in alto l'onore italiano.. ti auguro il ceco.. cosi poi apri in 2 toroo in finale :Dgrazie ! me lo auguro anche io il ceco .. poi posso perderla però me la gioco , anche col portoghese potrei giocarmela( con molta piu difficoltà) , l unico fuori portata è toroo ..col campo neutro l'unico quasi fuori portata è toroo..abrantes ha il problema del mancato pic di coppa, quindi arriverà con entusiasmo inferiore al match..il ceco non lo considero neanche..però anche toroo ogni tanto tira fuori delle perle di tattica, quindi mai dire mai..:)
bravo 0wanna! complimenti... porta in alto l'onore italiano.. ti auguro il ceco.. cosi poi apri in 2 toroo in finale :Dgrazie ! me lo auguro anche io il ceco .. poi posso perderla però me la gioco , anche col portoghese potrei giocarmela( con molta piu difficoltà) , l unico fuori portata è toroo ..
beh ti è andata bene, si prospetta una finale italo-canadese, l'ennesima