A me verrebbe da chiedere: ma se lo agevoliamo nella sua vittoria di Coppa Italia, cosa dimostra??
Sia chiaro, ben lungi da me il voler criticare la scelta di strategia di Calamai, però se gli si "permette" l'avanzamento in coppa italia non si dimostra ben niente alla comunità di BB o a chi gestisce (e dovrebbe equilibrare) il gioco..
E poi credo che neppure lui, dopo tutta la fatica (nel senso lato) che sta facendo nell'attuare il suo progetto, abbia piacere che venga resa una sorta di pagliacciata goliardica..
Mi verrebbe quasi da dire per rispetto in quello che sta cercando di fare giochiamo alla nostra portata (come se giocassimo una qualsiasi altra partita)
L'operazione Calamai da me rinominata era una caxxata che mi e' venuta in mente e non potevo fare a meno di scriverla ...in fin dei conti non verro' bannato per scrivere un idea stramba o meglio,ancora non ho ricevuto nessun avviso

Considerando che e' impossibile attuarla,e' un idea che rimane li',uno la legge,si scaccola entrambe le narici del naso e poi si mette a vedere Sky...
E' impraticabile perche' e' impossibile mettere d'accordo tutti o meglio quelli di serie A e coloro che dovrebbero incontrare calamai lungo il cammino.
A nessuno fa piacere essere eliminati quindi ....
Mi era venuta in mente perche' mi farebbe ridere vedere un Tank team di origine italiana e Calamai alla conquista del mondo sotto la supervisione di Blackmouse

Mi era venuta in mente perche' se aspettiamo che salga di serie,vinca la coppa e si presenti con una cassa importante per i BB...probabilmente diventeremmo tutti vecchi o forse riusciranno a vederlo i nostri figli

Mi era venuta in mente perche' dalla stagione V,la coppa la vincono sempre i soliti quindi se per una stagione viene consegnata "ad cazzum" non morira' nessuno.
Mi era venuta in mente perche' sapevo che avrebbe creato zizzania gia' in partenza.
Mi era venuta in mente perche' sono un idiota e quindi sforno idee strambe anche nella vita reale.
Ok,riprendi a scaccolarti intanto