raga a me non andava di perdere tempo qui, ma se mi date le dritte e vi serve un play mi ci metto io senza problemi, volevo fare proprio un play ^_^
fatemi sapere entro 30 ore circa, così quando mi riconnetto vado subito a crearlo e allenarmi se serve ;)
PS giusto per divertimento eh? che non diventi come birramoretti che sennò non si vive più!
no play sostanzialmente non serve ... se vuoi serve una SF se non erro che sarebbe una ala piccola ... le caratteristiche importanti sono sopra ma ripeto essendo una AP c'è molta possibilità di variare una la sta facendo dark però siccome in tutti i ruoli abbiamo 2/3 giocatori mentre come AP avremmo solo quella di dark servirebbe proprio un AP .... nulla ti vieta di creare anche un play o solo un play :P .... però sinceramente poi farei fatica a far giocare tutti ...
cmq ragazzi grande gradissima notizia .... mi hanno dato i punti ora sono a 1350 e mi preparo a creare la squadra ....
nome: bb italy o bb italia ???
in che serie la metto ?? potendo scegliere ??? perchè di fianco alle serie c'è un valore e non so se è il valore che devo avere io per poter iscrivere la squadra o seè il valore medio della serie ... cmq mi sa che partiremo abbastanza bassi ... se possibile vorrei mettarla in italy league 4 che ne dite ??? o al massimo nella 5 in una di quelle due
edit: mi sa qualcosina piu in basso visto le nostre valutazioni :P
tra l'altro praticamente rilevo una squadra gestita dal pc ... quindi è probabile che la compro con tutti i giocatori che ci sono dentro :P dovrò venderli tutti :P ahahahaha licenziamenti in tromco :P
Last edited by gnappo at 4/30/2008 1:11:13 PM