Mi vengono da dire solo due cose:1) ma cosa pensate di cavar fuori cercando di discutere in sto thread? non si potrà mai avere un confronto che esuli dalla faziosità, specie con alcuni utenti.2) che senso ha paragonare Totti con El Sharaawy, son due giocatori differenti sotto ogni punto di vista: età, esperienza, ruolo, squadra, taglio di capelli.Detto ciò chiudo con un assolutamente imparziale: El Sharaawy è il più forte del campionato. e il primo che osa dire il contrario verrà bannato a vita dal forum.El Shaarawy è una merda.
Mi vengono da dire solo due cose:1) ma cosa pensate di cavar fuori cercando di discutere in sto thread? non si potrà mai avere un confronto che esuli dalla faziosità, specie con alcuni utenti.2) che senso ha paragonare Totti con El Sharaawy, son due giocatori differenti sotto ogni punto di vista: età, esperienza, ruolo, squadra, taglio di capelli.Detto ciò chiudo con un assolutamente imparziale: El Sharaawy è il più forte del campionato. e il primo che osa dire il contrario verrà bannato a vita dal forum.
Mi vengono da dire solo due cose:1) ma cosa pensate di cavar fuori cercando di discutere in sto thread? non si potrà mai avere un confronto che esuli dalla faziosità, specie con alcuni utenti.2) che senso ha paragonare Totti con El Sharaawy, son due giocatori differenti sotto ogni punto di vista: età, esperienza, ruolo, squadra, taglio di capelli.Detto ciò chiudo con un assolutamente imparziale: El Sharaawy è il più forte del campionato. e il primo che osa dire il contrario verrà bannato a vita dal forum.el taleban pippa... torni a casa sua col camèl :Pah è italiano? allora torni a casa sua totti.eh no uno che parla così non può essere italiano...
ne ho viste 7 della roma e 12 del milan
caro amico che fai lo sbruffoneho gia una donna e guardo per lavoro anche 6 partite al giorno,e non guardo quella fuffa che chiami in maniera oscena:-)
Evidentemente mi sbagliavo quando dicevo che parlare con te è come parlare con un 16enne. Sono costretto a limare qualche anno..facciamo 13?
Evidentemente mi sbagliavo quando dicevo che parlare con te è come parlare con un 16enne. Sono costretto a limare qualche anno..facciamo 13?ehi ehi... questo è un plagio!