E' inutile che ti agiti, se alleni 2 giocatori in più a settimana e li rivendi sono liquidi extra che entrano o no?
Un pò di onestà intellettuale non fa amai male eh, non puoi pretendere che ti veniamo pure a dire che sei povero (economicamente) perchè fai la BBB.
P.S. Che c'entrano poi i traders? Mangiato pesante? :-)
Boiata colossale quella dei 2 giocatori in più da allenare..io allenavo 5 giocatori stagione scorsa..adesso ne alleno 5 più una pippa colossale..tanto per fare numero..l’ho pagato 75k(sovrapagato) e quando lo rivenderò probabilmente varrà meno di quanto l’ho pagato..Comunque non vedo l’ora che tu ci vada tu in BBB..almeno smetterò di sentire le tue continue lamentele..
Si, ma dovete darvi una calmata e basta....
Io ho quotato il concetto di Balduro, poi di andare avanti a fare polemiche non ne ho mica voglia..
Ne puoi allenare tranquillamente 7 (io ne alleno 6 "quasi interi" con 3 partite..), ma se non ci riesci oh.. sono cavoli tuoi..
Però non mi dire che se alleni tizio per "x" settimane poi quando lo rivendi vale uguale o meno, perchè questo equivale a sputare in faccia a tutti quelli delle serie basse che sopravvivono e crescono solo grazie agli allenamenti e le endite dei giocatori cresciuti..
Dopo di che andate avanti da soli che mi avete rotto le palle...