Grazie dei complimenti. Probabilmente con qualche normal in meno contro, avrei agguantato i PO.
Io credo, invece, che se tu avessi usato qualche normal in più ora saresti tranquillamente al mio posto!
Per mia fortuna la classifica finale non viene determinata solo in base al valore delle squadre, ma anche dalla gestione del roster nel corso dell'intera stagione e da un pizzico di fortuna, quest'ultima immancabile!!
Recuperare morale dopo un normal vuol dire rischiare almeno le 2 partite successive. Essendo uscito presto dalla coppa e non avendo avuto settimane "facili" con 2 scontri abbordabili/impossibili. L'unica certezza, di sconfitta, era la partita contro Rodmans. Col senno di poi avrei dovuto rischiare il normal all'andata con Fantastici (molto azzardato alla seconda e comunque non potevo sapere che sarebbe stato il mio avversario diretto per i PO).
Purtroppo i veri errori sono stati contro di te all'andata e con Orlandina ma mai mi sarei aspettato il tuo normal alla 4 giornata e quello di Orlandina (che già aveva un buon distacco come partite) al ritorno, che gli ha permesso di vincere di 2 punti...
L'unica conferma è che sono la criptonite dei guerrieri! ;)
Ormai la frittata è fatta! Penso ai PO(ut) e guardo alla nuova stagione (con una fifa blu!).
Last edited by Umbe82 at 8/25/2020 9:32:36 AM