BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
158709.26 in reply to 158709.20
Date: 10/6/2010 7:29:27 PM
Overall Posts Rated:
330330

Cardillo é, credo, il miglior centro in primarie ad inizio stagione, mai passato dall'u21, Repetti e Pericle confermeranno (o smentiranno)

Sicuramente si.
Pistarà, il miglior lungo dell'ultima under finalista mondiale, è un livello sotto Cardillo a 22 anni... è tutto dire :P
Spedaliere addirittura 2 livelli sotto.

Last edited by Pericle at 10/6/2010 7:29:52 PM

This Post:
00
158709.28 in reply to 158709.8
Date: 10/6/2010 10:32:54 PM
Overall Posts Rated:
144144

unica domanda seria: fra quanto si presenta qualche contendente serio?

This Post:
00
158709.29 in reply to 158709.20
Date: 10/6/2010 10:39:09 PM
Overall Posts Rated:
144144

Cardillo é, credo, il miglior centro in primarie ad inizio stagione, mai passato dall'u21, Repetti e Pericle confermeranno (o smentiranno)

beh, 2 o 3 livelli in più di primarie ed è da maggiore :S

This Post:
11
158709.30 in reply to 158709.24
Date: 10/7/2010 4:03:16 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Perchè ti candidi?

così puoi pormi questa domanda e ti posso far guadagnare 2 palle! sono altruista

la mia era una domanda seria.
se vuoi rispondermi te ne sarei grato, di seguito ti faccio un altro paio di domande cui vorrei avere risposta:

• quando hai preso questa decisione?
• com'è maturata?
• perchè pensi di avere le caratteristiche di fare il ct?
• pensi di portare novità nella nazionale? come?
• perchè non hai scritto un discorso elettorale?
• dopo i fallimenti di rebecca e gnappo non pensi che magari non è il caso?
• cosa pensi di quei due mandati?
• percentualmente parlando quante possibilità di vittoria hai? più o meno dell'80%?
• difenderesti ancora 2-3?
• skillami la tua AP ideale a 21 anni.

This Post:
00
158709.31 in reply to 158709.30
Date: 10/7/2010 7:02:33 AM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
Argomento: Pollai

1) qual'è la situazione attuale?

2) quanti ne servono urgentemente?

3) altre soluzioni per salvare la nazionale?

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
158709.32 in reply to 158709.31
Date: 10/7/2010 7:17:44 AM
Overall Posts Rated:
514514

1) non lo so, mi dovrò confrontare con chi sa quali sono i pollai (credo Pericle e Rebecca)

2) non lo so, i pollai, di base, servono più per la maggiore che per l'under

3) la nazionale non va "salvata". Pericle ha comunque ottenuto un argento mondiale ed una semifinale europea, quindi non é che proprio abbiamo sbracato. Ci vuole un pò più di attenzione su certi particolari e soprattutto sul reclutamento

This Post:
00
158709.33 in reply to 158709.30
Date: 10/7/2010 7:20:41 AM
Overall Posts Rated:
3232
oh scusa, non mi aspettavo una domanda seria, ma una serie di sfottò :D
decisione presa qualche giorno fa, era da diverse stagioni che volevo candidarmi, questa mi sembra la stagione giusta. gioco da stagione 3 in pratica e son sempre stato dietro alla nazionale tranne le ultime 3 stagioni circa per motivi personali. avevo provato in australia ma son troppo nazionalisti e non mi hanno eletto, quindi eccomi qua :)
perchè penso di poter esser CT? bah perchè praticamente lo potremmo essere in diversi, non vedo perchè escludermi. poi questa stagione mi è piaciuta particolarmente e mi sento di poter far bene anche con la nazionale.
novità non saprei, sinceramente non so come siano stati gestiti gli ultimi mandati, quindi preferirei non rispondere al momento.
il discorso elettorale beh: non mi poiace fare discorsi campati in aria, chi some lo sapete più o meno tutti, le mie idee anche e comunque si possono sempre chiedere qui. promesse alla berlusca non le faccio quindi... :) comunque appena mi ristabilisco a casa il discorso lo scrivo, anche se sarà breve.
gnappo ha fallito poco onestamente, usciti in semifinale da una semirandomata se non sbaglio. rebecca non ho seguito purtroppo. al di la di questo (non me volete amori miei :D) penso di essere più esperto dei suddetti utenti, specie di quello gnubbo di gnappo!
percentuali di vittoria?? e che ne so, penso decisamente meno dell'80%, ma penso anche meno del 50 eh. dipende da quanti prosciutti ci saranno davanti agli occhi.
2-3 al momento penso sia una scelta suicida nel 95% dei casi, quindi direi che di norma non la userei.
AP ideale a 21 anni...uhm....più o meno questa, anche se non sono molto convinto delle AP vere e proprie nell'under!
Tiro in sosp.:clamoroso Distanza di tiro: notevole
Dif. perimetrale:eccezionale Palleggio: xxx
Penetrazione: xxx Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: eccezionale Difesa in area: eccezionale
Rimbalzo:mediocre Stoppata: xxx
Resistenza: mediocre Tiri liberi: valido

This Post:
00
158709.34 in reply to 158709.31
Date: 10/7/2010 7:22:30 AM
Overall Posts Rated:
3232

pollai? non scherziamo su. ci fosse da collaborare col CT della maggiore non ho problemi, ma per l'under....
altre soluzioni per salvare la nazionale invece è facile come risposta: eleggere Verrinho.

This Post:
00
158709.35 in reply to 158709.33
Date: 10/7/2010 7:33:54 AM
Overall Posts Rated:
14661466
perchè penso di poter esser CT? bah perchè praticamente lo potremmo essere in diversi

Così dicendo però mi dici che votare te o un altro poco cambia. Tu devi indirizzare i voti, non dirmi che è uguale. :)

gnappo ha fallito poco onestamente, usciti in semifinale da una semirandomata se non sbaglio. rebecca non ho seguito purtroppo. al di la di questo (non me volete amori miei :D) penso di essere più esperto dei suddetti utenti, specie di quello gnubbo di gnappo!

gnappo ha fallito per il modo, quella partita si poteva vincere giocando in modo più oculato.
rebecca, bè evitiamo di parlare degli assenti.. non ho voglia di fare polemiche che non c'entrano. è il momento della campagna elettorale.
viene naturale credere, dal momento che tu eri molto vicino a gnappo durante il suo mandato, e in questo non so esattamente se ci sei stato dietro o meno, che tu sia vicino alla gnappo-rebecca corrente. considerati i precedenti non rosei come pensi di togliere il dubbio agli utenti? hai già in mente qualcosa in particolare riguardo la gestione dell'under piuttosto che del database o dello staff o di checchessia? insomma parlaci un po' di cosa vuoi/puoi fare.

percentuali di vittoria?? e che ne so, penso decisamente meno dell'80%, ma penso anche meno del 50 eh. dipende da quanti prosciutti ci saranno davanti agli occhi.

questa era una presa per il culo. :P

2-3 al momento penso sia una scelta suicida nel 95% dei casi, quindi direi che di norma non la userei.

ti piacciono proprio le percentuali, eh?! qual è il 5% di possibilità in cui saresti disposto a mettere una 2-3?

AP ideale a 21 anni...uhm....più o meno questa, anche se non sono molto convinto delle AP vere e proprie nell'under!
Tiro in sosp.:clamoroso Distanza di tiro: notevole
Dif. perimetrale:eccezionale Palleggio: xxx
Penetrazione: xxx Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: eccezionale Difesa in area: eccezionale
Rimbalzo:mediocre Stoppata: xxx
Resistenza: mediocre Tiri liberi: valido

quindi una AP abbastanza equilibrata. non credi sia poco quel livello di rimbalzo (non è una presa per il culo questa)? inoltre va piuttosto in conflitto con le tue antiche teorie, hai cambiato idea? se sì, perchè?

This Post:
00
158709.36 in reply to 158709.35
Date: 10/7/2010 8:16:11 AM
Overall Posts Rated:
3232
ma è vero, al giorno d'oggi ci sono parecchi possibili CT. ma chiaramente solo io ho idee rivoluzionare per stravincere!
viene naturale credere, dal momento che tu eri molto vicino a gnappo durante il suo mandato, e in questo non so esattamente se ci sei stato dietro o meno, che tu sia vicino alla gnappo-rebecca corrente. considerati i precedenti non rosei come pensi di togliere il dubbio agli utenti? hai già in mente qualcosa in particolare riguardo la gestione dell'under piuttosto che del database o dello staff o di checchessia? insomma parlaci un po' di cosa vuoi/puoi fare.

in questo di rebecca per nulla, zero assoluto :( in quello di gnappo parecchio, si prendeva decisioni insieme anche se poi la sua era quella che contava :) il dubbio agli utenti lo potrò togliere una volta eletto, ora non posso fare niente se non sperare, ocme dicevo prima, che ci siano pochi prosciutti davanti agli occhi degli utenti! qualcosa in particolare non saprei, di certo impegno al 100% e tempo che è tornato nella real life mi consentiranno di fare un buon mandato, spero.
per le percentuali..non ho capito quale era la tua presa il culo, la mia percentuale di vittoria presumo! ma infatti sono d'accordo anche io di avere poche chance :p
per la 2-3 beh, una prova la si fa contro una nazionale debole e si guarda con gli uomini giusti come si comporta. molto coperti fuori, arcigni sotto canestro e si cerca di vincere sfruttando il bonus a rimbalzo e tenendo in difesa. oppure in casi disperati per tentare una tattica a sorpresa!
capitolo AP invece, io ti ho scritto quella ideale a 21 anni, poi per una mia nazionale under 21 la vorrei più forte dal perimetro e magari con meno tiro da sotto. rimbalzo invece ha cambiato ruolo nell'evolversi di BB: prima le partite si vincevano coi rimbalzi quindi l'AP contava parecchio, quando ancora la distribuzione dei rimbalzi era vecchia maniera. ora invece le partite si vincono dal perimetro, e quindi nella maggior parte dei casi serve un'AP che sappia tirare e difendere da fuori. chiaro che si parla a livello generale eh, ora non mi tirate fori partite vecchie di 2 anni vinte senza rimbalzi o roba simile!

Advertisement