ma è vero, al giorno d'oggi ci sono parecchi possibili CT. ma chiaramente solo io ho idee rivoluzionare per stravincere!
viene naturale credere, dal momento che tu eri molto vicino a gnappo durante il suo mandato, e in questo non so esattamente se ci sei stato dietro o meno, che tu sia vicino alla gnappo-rebecca corrente. considerati i precedenti non rosei come pensi di togliere il dubbio agli utenti? hai già in mente qualcosa in particolare riguardo la gestione dell'under piuttosto che del database o dello staff o di checchessia? insomma parlaci un po' di cosa vuoi/puoi fare.
in questo di rebecca per nulla, zero assoluto :( in quello di gnappo parecchio, si prendeva decisioni insieme anche se poi la sua era quella che contava :) il dubbio agli utenti lo potrò togliere una volta eletto, ora non posso fare niente se non sperare, ocme dicevo prima, che ci siano pochi prosciutti davanti agli occhi degli utenti! qualcosa in particolare non saprei, di certo impegno al 100% e tempo che è tornato nella real life mi consentiranno di fare un buon mandato, spero.
per le percentuali..non ho capito quale era la tua presa il culo, la mia percentuale di vittoria presumo! ma infatti sono d'accordo anche io di avere poche chance :p
per la 2-3 beh, una prova la si fa contro una nazionale debole e si guarda con gli uomini giusti come si comporta. molto coperti fuori, arcigni sotto canestro e si cerca di vincere sfruttando il bonus a rimbalzo e tenendo in difesa. oppure in casi disperati per tentare una tattica a sorpresa!
capitolo AP invece, io ti ho scritto quella ideale a 21 anni, poi per una mia nazionale under 21 la vorrei più forte dal perimetro e magari con meno tiro da sotto. rimbalzo invece ha cambiato ruolo nell'evolversi di BB: prima le partite si vincevano coi rimbalzi quindi l'AP contava parecchio, quando ancora la distribuzione dei rimbalzi era vecchia maniera. ora invece le partite si vincono dal perimetro, e quindi nella maggior parte dei casi serve un'AP che sappia tirare e difendere da fuori. chiaro che si parla a livello generale eh, ora non mi tirate fori partite vecchie di 2 anni vinte senza rimbalzi o roba simile!