Messa su la rassegna stampa nello spazio nazionale.
Dunque... non sono soddisfattissimo, si può fare meglio, si deve fare meglio. Sofferto troppo contro l'Inghilterra, che é un'onesta squadra, nulla di più. Dobbiamo crescere, sicuramente come team e l'affidamento va ai coach di club, soprattutto per quanto riguarda il discorso forma.
C'é stata "sfiga" con Ruà rotto dopo 16' che attualmente é nettamente superiore a Bonini per tantissime cose. Bonini, purtroppo non é una primissima scelta attuale, ma le richieste fatte e le possibilità del coach mi fanno pensare di trovare a fine stagione un giocatore leggermente diverso rispetto ai soliti giocatori da nazionale (come guardia) under 21. Certo, oggi, giocando così tanto, ha sofferto.
Non so come sarebbe finita con la 3-2, forse si vinceva con più o meno margine, non lo so, ma anche a posteriori non l'avrei fatta. Il singolo livello di rimbalzo in più non é una gran garanzia, con due lunghi e basta fare la 3-2 non avrebbe coperto meglio il perimetro che con tre effettivi esterni. Avere un Ruà in meno, come valutazioni e come impatto di Rainger (anche come MR) ha fatto la differenza.
4 MR vinti, valutazioni così così... é cominciata l'avventura, speriamo sia divertente.
PS: c'è qualcuno che non fa un ca**o nella vita (o quasi) che ha voglia di occuparsi del punto della situazione nell'europeo commentando qua e là, come se fosse una rubrichetta? Se si, mi contatti in privato che ci mettiamo d'accordo. Grazie