oh, da te voglio il tasto magico (quello di dark non lo voglio, troppo scuro)! non scappare neanche te.. e non spammare troppo poco..:Pconsigli sul training camp? :)
concludo con un classico e mai fuori moda:LUSER PIPPASe ti incontro su un campetto di basket, prima non ti riconsco e poi ti rompo anche l'altra caviglia.Cmq è una tristezza che tu e il darkpippen molliate la carica di giemmi, io non posso credere che tombola faccia più di voi. Non ci credo.
concludo con un classico e mai fuori moda:LUSER PIPPA
GM-Obeso ormai è una formalità vero giemmi?
Grazie ad entrambi.Per tutto il lavoro fatto, e per essere stati - al di là delle letterine davanti - parte integrante e trainante di questa comunità, che a detta di Dark è "fantastica", sicuramente anche grazie a voi. E a te in particolare grazie per aver condiviso con me tanto di questo gioco, dall'inizio.
Ma quale permaloso, la mia pipposità è materia di vanto (e di studio), ma non posso perdere tempo a giocare con dei varejiai come voi.
Ma quale permaloso, la mia pipposità è materia di vanto (e di studio), ma non posso perdere tempo a giocare con dei varejiai come voi.potevi direi chiunque ma varejao no :(
Ma quale permaloso, la mia pipposità è materia di vanto (e di studio), ma non posso perdere tempo a giocare con dei varejiai come voi.potevi direi chiunque ma varejao no :(volevo ferirti