Vittoria limpida ma non così semplice. L'infortunio di Tacchi lascia una falla difficilmente sanabile dalle rotazioni a mia disposizione, ma non posso impegnarmi maggiormente ne a livello economico ne a monte ingaggi. I roster ad ovest sono notevolmente più forti, Monza Rovellasca e Darth sono fuori portata di ogni squadra ad est, stek ha un roster cort oche lo penalizza nei 48minuti (i primi due quarti è sempre in vantaggio per poi buscarne nei successivi due), animals è rifondato ma avrebbe bisogno di una RIRifondazione per raggiungere la salvezza in un tale girone, Reservoir e Pin Team roster solidi e competitivi ma non al livello dei primi tre, con anspi al 99% condannato alla retrocessione diretta ...
Ad est la vita è molto più semplice, seppur il gap con l'ovest si sia ridotto rispetto alla scorsa stagione. I nuovi, Devotion in primis, hanno buoni roster e idee chiare, mentre per motivi differenti sono crollati i veterani, montanari e rifiuti ... Sinceramente non vorrei trovarmi in zona playout, gli scontri incrociati sono a favore dell'ovest, unici roster abbordabili sono animals e anspi ed uno dei due retrocederà diretto ...
Ho una settimanetta ancora da regalare agli avversari causa allenamenti, ma non apprezzando le rotazioni assurde che falsano il campionato delle compagini ad ovest - un pò di polemica fa audience - riserverò questo possibile dono ai miei compagni di girone ...