Dai ragà non scherziamo.
L'infortunio nelle partite vinte a tavolino è un errore grave!! Andrebbe tolto.
E non mi fate il paragone con la storia dei minuti allenamento, perchè questo gioco non prevede allenamenti durante la settimana, come avviene nella realtà, quindi l'unico modo per allenarsi è giocare e le partite diventano fondamentali anche da questo punto di vista, perciò, come giustamente a già detto qualcuno, io non posso perdere minuti di allenamento perchè il mio avversario ha schierato solo 2 giocatori.... e non posso perdere giocatori per infortunio per una partita che non viene giocata.
Sono 2 cose diverse: i minuti assegnati a tavolino vengono fuori da un'esigenza oggettiva per far "funzionare" questo gioco, gli infortuni vengono fuori da un concetto illogico.
Altrimenti che si giocasse normalmente facendo valere tutto: infortuni, minuti, statistiche....
no, perchè a quel punto diventerebbe un vantaggio e non uno svantaggio per chi gioca contro uno che da WO...
gli allenamenti (anche se avvengono il venerdì) dipendono dai minuti giocati in settimana, come anche gli infortuni...quindi o tutto o niente, ed il fatto che non dipenda da chi subisce il WO non è una scusa...se non ci devono essere gli infortuni non ci deve essere allenamento...
il concetto di allenamento sì e infortuni no è quello che io definirei illogico...
in tutti i giochi un WO crea uno svantaggio, non vedo perchè qui dovrebbe creare un vantaggio, visto che comunque è a priori una partita vinta a tavolino...
Forse prima non mi sono espresso bene.
Se io nella realtà vado a giocare contro una squadra e questa non si presenta, la partita non si gioca, io me ne torno a casa col 25-0 e quindi i 2 punti, dopodichè, prima dell'altra partita ho 2 allenamenti a settimana di 1 ora e mezza, per allenare e quindi posso migliorare.
In questo gioco, dove esistono solo partite e non potrebbe essere altrimenti, quella possiblità non c'è, quindi non è giusto perdere un allenamento "gratis", per colpa di altri.
In più non regge neanche l'ipotesi della partita che si gioca contro il custode e poi non viene omologata, perchè prima della partita c'è un riconoscimento da effettuare e se al tavolo si presenta gente non presente sulla lista non se ne fa niente.... :P :P
In più, a chi aveva scritto che il vantaggio di giocare contro il WO è una vittoria facile per 25-0, rispondo che questo è un vantaggio fino a un certo punto, visto che a me è capitato di beccare un WO a metà stagione che se avesse giocato con gli effettivi avrebbe perso di 40 punti, altro che 20-0.... queste sono cose che possono pesare su un' eventuale differenza canestri, se i tuoi avversari poi giocano contro quella stessa squadra ma al completo.....
Per non parlare poi del fatto che mentre quel vantaggio ce l'hanno tutti (e non vedo quindi come fa ad essere un vantaggio, se tutti ne usufruiscono alla stessa maniera... vantaggio rispetto a cosa? ), lo svantaggio di subire un infortunio è casuale e non capita a tutti e questo crea inevitabilmente uno squilibrio.
Last edited by Onliù at 11/10/2011 11:45:14 AM