BuzzerBeater Forums

BB Italia > assegnazione squadre

assegnazione squadre

Set priority
Show messages by
From: K1KK0

This Post:
00
21520.26 in reply to 21520.22
Date: 3/29/2008 11:26:25 AM
Overall Posts Rated:
44
sono solidale anche io anche se penso che nessuno ti darà niente e dovrai suddare per continuare! magari sarai più fortunato al draft!

This Post:
00
21520.27 in reply to 21520.25
Date: 3/29/2008 11:28:42 AM
Overall Posts Rated:
11011101
io non sono d'accordo e non partecipo ad alcuna raccolta firme..
l'unica cosa su cui posso eventualmente discutere è il fatto di mettere una sorta di equilibratore..cioè che tutta la rosa nel complesso abbia tot valore..distribuito a caso..nel senso..mettiamo che il massimo è 36..tu puoi avere un giocatore da 6 e tutto il resto pippe..o tutti giocatori da 3..(esempio eh)..però potrebbe sempre capitarti una rosa in cui i migliori sono tutti vecchi e non hai allenandi e sei punto e a capo..

agevolazioni nel draft assolutamente no..

This Post:
00
21520.29 in reply to 21520.28
Date: 3/29/2008 11:42:57 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Sono d'accordo con mark, la cosa da fare è non dare giocatori oltre i 6000 di stipendio, cosa che tra l'altro pensavo avvenisse già ora

no quello che avviene è che come nel draft non vengono dati giocatori con skill oltre il rispettabile (tranne tiri liberi)
... però se le skill sono rispettabili con tanti decimali e sono quelle per i lunghi ecco spiegato lo stipendio alto (anche se un playmaker con 4500 stipendio è notevolmente meglio se il lungo ha solo quelle skill, non è sempre il caso di basarsi sullo stipendio)

Vabbè se è così allora tutto sommato ci si può stare..l'importante è che ci siano dei paletti all'interno dei quali uno può essere più o meno fortunato.
L'idea di un tetto diciamo complessivo mi sembra buona per esempio. Ma credo che tutto sommato non sia una questione così importante...magari capita un utente particolarmente fortunato e uno particolarmente sfigato, ma nel complesso credo ci sia abbastanza equilibrio.

This Post:
00
21520.30 in reply to 21520.27
Date: 3/29/2008 12:03:42 PM
Overall Posts Rated:
00
Infatti è proprio questo qìciò che dovrebbe essere fatto: un valore conplessivo della squadra che sia livellato per tutti. Il random totale crea disequilibri eccessivi.

Per il discorso del draft l'ho lanciato più sotto forma di battuta che di proposta seria.

Quello di cui volevo farvi rendere conto è che c'è chi può partire avendo 2 allenandi (e quindi deve fare una "campagna acquisti" limitata per riempire gli slot che rimangono), c'è chi parte con 2 giocatori che può vendere (e quindi utilizzare il ricavato per comprare allenandi nel ruolo scelto) e c'è chi come me non avendo ne uno ne l'altro gli tocca formare la squadra totalmente da 0 (o da poco più) e quindi avere uno sviluppo complessivo della squadra più lento.