Con i vari milanesi non riusciamo a fare delle macchinate con ritrovo a san giuliano?Possibilmente con degli autisti astemi :P
cari partecipanti, non fatemi aprire un altro thread. esplicate qui la vostra preferenza tra sabato 1/12 e sabato 8/12. se vi è indifferente, scrivete "indifferente".comincio io:Tuddu "indifferente"Samu13SilverioRicci "8/12 perchè 1/12 ho una cena a casa mia con parenti di mia moglie (che culo eh!)"ghighlisB31 e sociBiffoStiv Makischiapponz "indifferente"BillDavide_12Calamari(?)dexter (?)zecchin (?)pips (?)er fruttarolo (?)
cari partecipanti, non fatemi aprire un altro thread. esplicate qui la vostra preferenza tra sabato 1/12 e sabato 8/12. se vi è indifferente, scrivete "indifferente".comincio io:Tuddu "indifferente"Samu13 "1/12"SilverioRicci "8/12 perchè 1/12 ho una cena a casa mia con parenti di mia moglie (che culo eh!)"ghighlisB31 e sociBiffoStiv Makischiapponz "indifferente"BillDavide_12Calamari(?)dexter (?)zecchin (?)pips (?)er fruttarolo (?)
cari partecipanti, non fatemi aprire un altro thread. esplicate qui la vostra preferenza tra sabato 1/12 e sabato 8/12. se vi è indifferente, scrivete "indifferente".comincio io:Tuddu "indifferente"Samu13 "1/12"SilverioRicci "8/12 perchè 1/12 ho una cena a casa mia con parenti di mia moglie (che culo eh!)"ghighlisB31 e sociBiffoStiv Makischiapponz "indifferente"BillDavide_12Calamari(?)dexter (?)zecchin (la vedo dura per entrambe le date...ma per me restava difficile comunque, quindi non ci fate caso)pips (?)er fruttarolo (?)
cari partecipanti, non fatemi aprire un altro thread. esplicate qui la vostra preferenza tra sabato 1/12 e sabato 8/12. se vi è indifferente, scrivete "indifferente".comincio io:Tuddu "indifferente"Samu13 "1/12"SilverioRicci "8/12 perchè 1/12 ho una cena a casa mia con parenti di mia moglie (che culo eh!)"ghighlisB31 e sociBiffoStiv Makischiapponz "indifferente"BillDavide_12Calamari(?)dexter (1/12 ma non posso assicurare la presenza fino a settimana prossima, 8/12 no sicurozecchin (la vedo dura per entrambe le date...ma per me restava difficile comunque, quindi non ci fate caso)pips (?)er fruttarolo (?)