BuzzerBeater Forums

Non-BB Global (Italiano) > Chi vogliamo come ct della nazionale?

Chi vogliamo come ct della nazionale?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
236872.27 in reply to 236872.25
Date: 3/4/2013 9:44:39 AM
Overall Posts Rated:
12491249

è vero, ma all'inizio dovrà comunque farsi uno sbatti incredibile perché non esiste uno staff della NT, è da crearlo. Inoltre potrebbe non essere facile creare da subito uno staff efficiente, a meno di spolpare il mio. :D

sicuramente non sarebbe facile, e ho il dubbio che il compito spetterebbe a me. tuttavia preferisco premiare la voglia di sbattimento di un joetheshow, di un bill e perfino di un blackrocket che dimostrano di essere parte attiva nella gestione.

anche perchè, detto tra noi, il tuddu non ha proprio voglia di dedicare troppo tempo al pc con la primavera alle porte.

This Post:
00
236872.28 in reply to 236872.26
Date: 3/4/2013 9:45:49 AM
Overall Posts Rated:
12491249

Beh, potrebbe anche provare ad acquisirne da altri staff già esistenti (capisciammè ;) ), con un pò di buona volonta e capendo bene cosa si vuole fare secondo me è fattibile la cosa.

mi piace la tua voglia. deve essere premiata.

This Post:
00
236872.30 in reply to 236872.29
Date: 3/4/2013 10:04:21 AM
Overall Posts Rated:
12491249

Beh, potrebbe anche provare ad acquisirne da altri staff già esistenti (capisciammè ;) ), con un pò di buona volonta e capendo bene cosa si vuole fare secondo me è fattibile la cosa.

mi piace la tua voglia. deve essere premiata.

Questa è una minaccia neanche troppo velata :P

sai cosa ti manca per essere un ottimo ct?

il supporter. non è snobismo, è che ti permette di avere funzioni indispensabili per svolgere al meglio il compito (segnalibir, federazioni private, etc)

This Post:
00
236872.34 in reply to 236872.23
Date: 3/4/2013 6:05:13 PM
Overall Posts Rated:
181181
Direi di sondare i papabili che hanno mostrato interesse a candidarsi come ct della nazionale maggiore. qui si vota e poi si dà una motivazione del perchè il candidato scelto è il migliore.

Per me il candidato migliore, se si propone, è Joetheshow, per il semplice motivo che c'è da fare un lavoro alla base scout che lui ha già cominciato (riempiendo il DB e contattando i proprietari) e sarà più importante e tosto del vincere. Il resto lo imparerà.

Altrimenti Bill, ma anche lui è da vedere se si candida e non mi era parso avesse questa intenzione. Anche perché, se aspetta un'altra stagione, può riprovare per l'under. :)

In entrambi i casi, perderei due validi collaboratori, e questo non mi piace.

MrAnPa dal punto di vista tattico ok, ma il resto?

Grazie Macros, appena mi arriva il tuo IBAN provvedo ad effettuare il bonifico :-))

Come già detto in passato non ho intenzione di candidarmi, a meno che non veda candidarsi soltanto Maria Pieraccini ....... Di sicuro chiunque sia il prossimo coach potrà contare sul mio aiuto :-) Bill datti da fare, sarebbe un piacere essere a tua disposizione!!

Tornando serio:
- Bill credo che sia il momento giusto, il momento in cui tu debba provarci, dopo il mandato di Sedo è praticamente impossibile fare di peggio
- Macros comunque vada a finire, se vogliamo riportare la NT ad un livello almeno accettabile sarai costretto a "rinunciare" a parte del supporto che lo staff ti ha dato in questa splendida stagione. Non credo che nessuno si tirerà indietro, ma.... insomma ci siamo capiti!
- Topo ma non sei interessato nemmeno un po'????
- Zecchin sinceramente credevo che volessi provarci te, ma è un po' che sui forum ti si vede poco :-((

This Post:
00
236872.35 in reply to 236872.34
Date: 3/5/2013 9:23:56 AM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Ho votato Bill, ma in realtà potrei votare chiunque mi prometta di convocare Cammarota in nazionale per ottenere un riconoscimento. Certo, se il convoca/sconvoca non basta sarebbe un voto buttato.

Advertisement