Ciao a tutti...
in realtà nella 1-3-1 in punta c'è il play ma dietro solitamente ci sta un altro piccolo...o cmq un giocatore molto mobile, visto che deve correre da angolo ad angolo. Il pivot sta al centro dei tre per coprire l'area. Non è ben chiaro (almeno, non lo è per me) come funzioni in buzzerBeater... ho letto in un paio di thread ma poi ognuno dice la sua e alla fine una risposta chiara e definitiva non si trova!
Puntualizzo solo perchè schierandosi a zona non sono ancora riuscito a capire come funzioni esattamente BB, cioè se si conti la media dell'attacco vs la media della difesa, o se si creino in qualche modo delle situazioni di 1vs1 a seconda delle tattiche offensive e difensive un po' come succede per la uomo... in questo caso sapere la posizione dei giocatori in campo nella 1-3-1 può essere determinante.
Una risposta non ce l'ho...ma magari qualcun altro sì!
Torno nel mio sonnecchioso letargo... ciao!!
Hoover
Molte grazie Hoover!
Il tuo intervento mi fa pensare che la cosa sia alquanto complessa. :-)
A questo punto ho il desiderio di approfondire un poco di più, e ti chiedo, se ti è possibile di indicarmi dove poter trovare quei post di qui parli.
Credi che alla base di quegli interventi ci sia uno studio o semplicemente sono delle supposizioni di come potrebbero, a parer loro, andare le cose nel motore di gioco?
... e un rimpianto... perdere interventi come questo tuo, a causa di un sonnecchioso letargo... :-(
PS anche tu punti alla promozione o sei primo dell'Ovest per "caso" ? :-)
Un ringraziante Kappa