In ampio ritardo, ecco il resoconto di Italia-Nigeria.
(45395)Partita che serviva per fare più scarto possibile, è stata improntata verso un motion con pdp sull'interno (presa), mentre la Nigeria ha scommesso lo stesso (ma naturalmente cileccando).
La partita non è andata come era lecito aspettarsi, e anzi il primo quarto i nostri azzurrini sembravano dei ragazzini al primo allenamento, probabilmente per un complesso di inferiorità nei confronti dei Nigeriani appena usciti dagli spogliatoi. :X
Tuttavia, per fortuna, la partita a partire dal secondo quarto si è raddrizzata a nostro favore, anche se alla fine il risultato ci va un po' stretto. Le percentuali sono state tutto sommato buone, tranne quelle di Tommasi, nostro miglior matchup ma inspiegabilmente con un 3-12 dal campo.
In ogni caso, non serve fasciarsi la testa, prendiamo questo +29 e pensiamo alle prossime, decisive, sfide contro Polonia ed Australia, che determineranno il nostro percorso a questa coppa del mondo.
Ah, MVP è il nostro Belloni che ha messo in mostra ottime percentuali dal campo condite da 6 assist, anche se 3 TO sono forse un po' troppi.
LVP il già menzionato Tommasi, che doveva essere, stando ai matchup ratings, il nostro miglior realizzatore, ma se ne esce con un poco lusinghiero 3-12 FG. Si rifarà.
Last edited by Utios (ITA U21 Scout) at 2/7/2018 2:52:29 AM