"Thank you to everybody who wrote on the forums and to us with their opinion of the new economic changes. I think it's clear that as much as we believe we're doing the right thing, we definitely should have provided a better explanation."
Sarà realmente esistito qualcuno che si è lamentato in positivo dell'economia?
può essere :P il problema è che quanti saranno rispetto a quelli che si lamentano negativamente ??? e perchè si ascoltano solo loro ???
basta con queste cagate delle nazionali ci si divertono il 2-3% degli iscritti... (chi ha voglia segue e gestisce la nazionale ... senza alcun vantaggio... se è divertente che ci si divertano...)
non sono per niente d'accordo ... la nazionale è divertente per chiunque la voglia seguire non solo per chi fa il ct o il selezionatore o comunque chi ci è dentro ... è un coinvolgimento in piu del gioco, senza la nazionale non avremmo mai conosciuto cosi bene due dei migliori giocatori italiani lino floris e super camillo belloni
se non ti piace la nazionale non la segui ... tanto non influisce sul gioco in se e non capisco che fastidio dia ...
sono d'accordo con voi che il gioco segue l'interesse di alcuni a scapito di altri (vedi americani)....
la cosa triste poi è che ogni stagione stravolgono tutto (quello che è assodato e vero oggi non lo sarà più fra qualche mese.... che programmazione si può fare??)
io mi opporrei a questo modo di fare....blocchiamoli....almeno per un paio di stagioni.... se debbono cambiare qualcosa prendano l'abitudine di annunciarlo e di discuterne....
anche perchè altrimenti la prossima stagione si saranno accorti di aver sfavorito qualcuno e faranno l'opposto di quanto prevedono di fare.... e chi ha resistito ride...mentre chi ha venduto piange.....
purtroppo loro sono americani e quindi posso presumere che diano la precedenza a costoro .... il punto è che non bisognerebbe lamentarsi solo qua in bbitalia ... ma andare in global e postare li ... dove i bb leggono(almeno credo :P)