:D ma tu fai già parte di uno staff...la finisci di venderti il voto?
D
I 18enni è difficile che entrino subito in nazionale (a meno che non siano le nazioni da te citate), quindi non c'è coerenza tra le 2 affermazioni, nonostante la tua sia corretta soprattutto quando dici che le III saranno la culla della civiltà.
beh invece c'è..tu hai detto che prima (quindi 2-3 stagioni fa) i migliori 18enni venivano comprati dagli allenatori di A..ergo l'attuale nazionalina dovrebbe essere costituita da almeno una decina di giocatori appartenenti alla A, tesi confutata dai fatti..
stessa cosa dovrebbe succedere adesso secondo te: se fosse possibile(chiedo ad axel o a chi sta scoutando) mi farebbe piacere sapere tra 3-4 settimane la distribuzione nelle serie dei giocatori individuati: considerando che molti non saranno venduti (e quindi resteranno nelle squadre di appartenenza, in maggioranza di III-IV) e che quelli venduti secondo me verranno presi principalmente da utenti di III, mi sa che anche la tua previsione si dimostrerà sbagliata..:)
PS ah volevo correggere la mia previsione:"suppongo che alla lunga la III.12 serie diventerà la serie per i futuri nazionalini.."..:)