Dato che ieri sera ho visto le potenzialità pecuniare di qualcuno di voi (paraculoni!), posto anche qui le mie richieste sperando che Voi dal palato sopraffino possiate apprezzare siffatti gioielli :)1) Stipendio settimanale: $ 35 641DMI: 424600Età: 22Altezza: 6'2" / 188 cmPotenziale: all star *Forma: validoTiro in sosp.: per me... numero uno! Distanza di tiro: notevoleDif. perimetrale: forte Palleggio: mediocrePenetrazione: mediocre Passaggio: rispettabileTiro da sotto: pietoso Difesa in area: inadeguatoRimbalzo: pietoso Stoppata: pietosoResistenza: inadeguato Tiri liberi: mediocreEsperienza: scarso2) Stipendio settimanale: $ 6 341DMI: 80500Età: 20Altezza: 6'2" / 188 cmPotenziale: all star *Forma: validoTiro in sosp.: forte Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: notevole Palleggio: mediocrePenetrazione: rispettabile Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: inadeguato Difesa in area: rispettabileRimbalzo: mediocre Stoppata: atroceResistenza: inadeguato Tiri liberi: scarsoEsperienza: atroce3) Stipendio settimanale: $ 11 710DMI: 58500Età: 23Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: all star *Forma: forteTiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: scarsoDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: rispettabilePenetrazione: atroce Passaggio: pietosoTiro da sotto: eccezionale Difesa in area: forteRimbalzo: sufficiente Stoppata: rispettabileResistenza: pietoso Tiri liberi: inadeguatoEsperienza: scarso4) Stipendio settimanale: $ 3 723DMI: 81700Età: 18Altezza: 6'0" / 183 cmPotenziale: all starForma: validoTiro in sosp.: forte Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: forte Palleggio: sufficientePenetrazione: scarso Passaggio: scarsoTiro da sotto: atroce Difesa in area: rispettabileRimbalzo: mediocre Stoppata: rispettabileResistenza: sufficiente Tiri liberi: mediocreEsperienza: atroceCifre indicative:1) sui 5,5 milioni2) circa 1,53) circa 1,654) circa 1,4Non ho necessità di vendere e questi giocatori non saranno in vendita salvo offerte. Contrattatemi :DPer il secondo ed il quarto ho già un offerta, inferiore al mio prezzo richiesto, se siete interessati sapete dove trovarmi. Ah! Non è spam, questi vi cambiano la squadra!!! :D