BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > Stagione 50

Stagione 50

Set priority
Show messages by
From: Umbe82

This Post:
00
304909.260 in reply to 304909.256
Date: 8/25/2020 3:14:34 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Umbe quanto ti capisco...abbiamo lo stesso problema io e te...l’anno prossimo sarà dura, vedremo e intanto speriamo che scenda qualche squadra abbandonata e non un altro Rodmans...
Complimenti per questa stagione, vista l’ultima parte del campionato ti saresti meritato tu i PO e non io.

Grazie dei complimenti. Probabilmente con qualche normal in meno contro, avrei agguantato i PO. Questo però non toglie nulla alla tua buona stagione! Complimenti a te e in bocca al lupo per la post season! Speriamo di rivederci qui tutti (Rodmans escluso ;) ) la prossima stagione!!!

This Post:
00
304909.261 in reply to 304909.257
Date: 8/25/2020 3:15:53 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
se vogliono fare i simpatici sul forum sono i benvenuti, ma tenete le vostre squadre lontane da questa serie per piacere ;)

Ogni riferimento a fatti e/o persone é puramente casuale 😂😂😂

E' bello essersi fatti dei nuovi amici

:D

This Post:
00
304909.262 in reply to 304909.259
Date: 8/25/2020 6:44:26 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
Vedi... serie che vai, amico che trovi!

Anch'io mal digerivo le squadre come la tua e quella di Sventra nella mitica III.4 , però siamo rimasti in contatto!

(non vi sopportavo a tal punto che ho dovuto cambiare serie e andare in IV, non che non potessi permettermi di rimanere in III, le perdevo tutte apposta!)

Grande Birraaa!!!

Vabbè però nella vecchia III.4 sia io che Bad perdevamo qualche partita, non eravamo imbattibili come Bad questa stagione.
Almeno facevamo divertire un po' tutti, perché si sa che ci si diverte principalmente quando si vince 😆

This Post:
00
304909.263 in reply to 304909.260
Date: 8/25/2020 6:53:15 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458

Grazie dei complimenti. Probabilmente con qualche normal in meno contro, avrei agguantato i PO.

Io credo, invece, che se tu avessi usato qualche normal in più ora saresti tranquillamente al mio posto!

Per mia fortuna la classifica finale non viene determinata solo in base al valore delle squadre, ma anche dalla gestione del roster nel corso dell'intera stagione e da un pizzico di fortuna, quest'ultima immancabile!!

Complimenti a te e in bocca al lupo per la post season! Speriamo di rivederci qui tutti (Rodmans escluso ;) ) la prossima stagione!!!

Mi associo e faccio un grande in bocca al lupo a tutti per questa post season!!
Che vince il mi... Ah no vabbè é già tutto scritto...

Last edited by SventraCanestri at 8/25/2020 6:53:33 AM

This Post:
11
304909.264 in reply to 304909.263
Date: 8/25/2020 7:31:07 AM
Overall Posts Rated:
2222
Quoto Sventra la gestione della squadra fa la differenza assoluta...io per esempio mi sono pentito di aver fatto partitella contro Guerrieri a 3 giornate dalla fine per poi perdere di 6 pt...

This Post:
00
304909.265 in reply to 304909.264
Date: 8/25/2020 8:48:40 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
Quoto Sventra la gestione della squadra fa la differenza assoluta...io per esempio mi sono pentito di aver fatto partitella contro Guerrieri a 3 giornate dalla fine per poi perdere di 6 pt...

I Guerrieri sono risultati la squadra più emblematica di questa stagione... Se guardi il loro roster ti accorgi di non avere alcuna possibilità di vincere contro di loro, così magari imposti partitella e/o giochi senza qualche titolare... Poi però te ti accorgi che sei punto a punto e ti mangi le mani per non averla preparata diversamente... A me è successo nella seconda gara di campionato in casa mia!

This Post:
00
304909.266 in reply to 304909.265
Date: 8/25/2020 9:14:47 AM
Overall Posts Rated:
2222
Vero!! Io con questa scelta del cazzo mi sono giocato il terzo posto per la tua gioia 😀 ed ora vado incontro al massacro...

This Post:
00
304909.267 in reply to 304909.263
Date: 8/25/2020 9:29:05 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555

Grazie dei complimenti. Probabilmente con qualche normal in meno contro, avrei agguantato i PO.

Io credo, invece, che se tu avessi usato qualche normal in più ora saresti tranquillamente al mio posto!

Per mia fortuna la classifica finale non viene determinata solo in base al valore delle squadre, ma anche dalla gestione del roster nel corso dell'intera stagione e da un pizzico di fortuna, quest'ultima immancabile!!

Recuperare morale dopo un normal vuol dire rischiare almeno le 2 partite successive. Essendo uscito presto dalla coppa e non avendo avuto settimane "facili" con 2 scontri abbordabili/impossibili. L'unica certezza, di sconfitta, era la partita contro Rodmans. Col senno di poi avrei dovuto rischiare il normal all'andata con Fantastici (molto azzardato alla seconda e comunque non potevo sapere che sarebbe stato il mio avversario diretto per i PO).
Purtroppo i veri errori sono stati contro di te all'andata e con Orlandina ma mai mi sarei aspettato il tuo normal alla 4 giornata e quello di Orlandina (che già aveva un buon distacco come partite) al ritorno, che gli ha permesso di vincere di 2 punti...

L'unica conferma è che sono la criptonite dei guerrieri! ;)

Ormai la frittata è fatta! Penso ai PO(ut) e guardo alla nuova stagione (con una fifa blu!).

Last edited by Umbe82 at 8/25/2020 9:32:36 AM

This Post:
00
304909.268 in reply to 304909.266
Date: 8/25/2020 10:55:52 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
Vero!! Io con questa scelta del cazzo mi sono giocato il terzo posto per la tua gioia 😀 ed ora vado incontro al massacro...

In questa stagione sarà un massacro per tutti quelli che si troveranno sulla strada dei Rodmans dell'amico Bad, che ha davvero una signora squadra ed al quale vanno i miei complimenti per la super stagione!!!

Pensi che se tu fossi arrivato terzo saresti riuscito a battere i Guerrieri? Si sarebbero lasciati sconfiggere di nuovo dalla terza in classifica al primo turno come lo scorso anno?

In questi PO i Guerrieri saranno agguerriti!!

Last edited by SventraCanestri at 8/25/2020 10:56:38 AM

This Post:
00
304909.269 in reply to 304909.267
Date: 8/25/2020 11:02:46 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458

Recuperare morale dopo un normal vuol dire rischiare almeno le 2 partite successive. Essendo uscito presto dalla coppa e non avendo avuto settimane "facili" con 2 scontri abbordabili/impossibili. L'unica certezza, di sconfitta, era la partita contro Rodmans. Col senno di poi avrei dovuto rischiare il normal all'andata con Fantastici (molto azzardato alla seconda e comunque non potevo sapere che sarebbe stato il mio avversario diretto per i PO).
Purtroppo i veri errori sono stati contro di te all'andata e con Orlandina ma mai mi sarei aspettato il tuo normal alla 4 giornata e quello di Orlandina (che già aveva un buon distacco come partite) al ritorno, che gli ha permesso di vincere di 2 punti...

L'unica conferma è che sono la criptonite dei guerrieri! ;)

Ormai la frittata è fatta! Penso ai PO(ut) e guardo alla nuova stagione (con una fifa blu!).

Il discorso della Coppa non puoi farlo a me, dato che sono arrivato ai quarti di finale (con 3 impegni settimanali per parecchie settimane) e concluso cmq la stagione avanti a te ed a Pippo (penso più per demerito vostro che merito mio)!!

Non so voi ma io ho già la testa alla prossima stagione (disputare i Playoff senza velleità alcuna non è molto stimolante) e sarei curioso di sapere chi di voi investe nel draft...

This Post:
00
304909.270 in reply to 304909.269
Date: 8/25/2020 3:13:20 PM
Agliana Angels
IV.38
Overall Posts Rated:
108108
Visto che non posso scrivere nel mio Forum di III.4 mi intrufolo quì :-)
Sventra, innanzitutto, ti rinnovo i Complimenti per l'Eccellente stagione da neo-promosso, sei uscito oggi al primo turno playoff con onore, ci hai provato (azzeccando una pdp) impegnandoti di più, ma i tuoi rivali ad oggi sono Migliori di Te e la prox vs Bad non la vedo scontata.... Bad non mi volere male....

In bocca a lupo a tutti coloro ancora impegnati in playoff e playout!!

Advertisement