BuzzerBeater Forums

BB Italia > Progetto Calamai

Progetto Calamai (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
179672.261 in reply to 179672.259
Date: 9/5/2011 4:59:19 PM
Overall Posts Rated:
303303
Mamma mia quanto siamo suscettibili.. tu dici la tua.. io dico la mia..

Ma il mio messaggio dimostra suscettibilita'?
Dimostra che scrivo caxxate e che colui che legge farebbe meglio a scaccolarsi... il suscettibile scusa non l'ho capito
O forse hai pensato che ti invitavo a scaccolarti... ma non per suscettibilarti ma per farti capire che leggere i miei messaggi e' tempo persoPP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
179672.262 in reply to 179672.260
Date: 9/5/2011 5:02:14 PM
Overall Posts Rated:
303303
in fin dei conti non verro' bannato per scrivere un idea stramba o meglio,ancora non ho ricevuto nessun avviso

ritieniti avvisato, non so bene per cosa, ma io ti avviso.

Mi era venuta in mente perche' sono un idiota e quindi sforno idee strambe anche nella vita reale.

questo la comunità l'aveva già intuito.

:P

Si ma mandami una BBmail ufficiale,voglio un avviso ufficiale

La comunita' mi apprezza come esempio negativo,a qualcosa sono utile no?:P

Come me nessuno mai!
This Post:
00
179672.263 in reply to 179672.262
Date: 9/5/2011 5:04:01 PM
Overall Posts Rated:
14661466
in fin dei conti non verro' bannato per scrivere un idea stramba o meglio,ancora non ho ricevuto nessun avviso :P

ritieniti avvisato, non so bene per cosa, ma io ti avviso.

Mi era venuta in mente perche' sono un idiota e quindi sforno idee strambe anche nella vita reale.

questo la comunità l'aveva già intuito.

:P

Si ma mandami una BBmail ufficiale,voglio un avviso ufficiale :P

La comunita' mi apprezza come esempio negativo,a qualcosa sono utile no?:P

In effetti dai motivo ai Mod e GM di esistere, sennò sai che pacchia :D

This Post:
00
179672.264 in reply to 179672.257
Date: 9/5/2011 8:36:11 PM
Overall Posts Rated:
6868
Mi sa che non hai capito granché di quello che ho detto..
Io non voglio affatto criticare la scelta di Calamai di attuare il suo progetto.. tra l'altro se guardi la storia della mia squadra in stagione 13 ero in III, stanco di pagare fior di stipendi e rabattarmi per rimanere a galla andando continuamente in perdita, e ho venduto tutti e sono sceso di due serie per fare una cosa simile (non sapendo nulla del "progetto Calamai"..)..
Quindi non vedo proprio perchè dovrei qualcosa contro al suo modo di giocare..

Io commentavo il fatto che mi sembrava abbastanza sciocco dare WO per dimostrare qualcosa.. ma ognuno ha la sua opinione.. ;)

Scusami, sono io ad essere stato confusionario, il quote era per te, il commento era un commento generale al thread.
;)

This Post:
00
179672.265 in reply to 179672.215
Date: 9/6/2011 12:12:01 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

la prossima stagione sara' detta "Operazione Calamai"... tutto il BB italiano ti lascera' vincere la Coppa Italia senza che tu spenda un soldo,accumuli e ti presenti tra 2 stagioni nel BBB con una camionata di soldi.
Compri la riedizione dei Chicago Bulls di Michael Jordan... compri pure M.J. quello vero,vinci,spernacchi tutta la conference mondiale e poi ti bottizzi,lasciando un velo di mistero e di leggenda.

Programma ineccepibile

così passeremo per mafiosi

mi piace

Mafiosi? No,sarebbe solo un modo di giocare differente
Tutto dipende se quelli di serie A sono d'accordo... in realta' la possono vincere solo loro la coppa Italia quindi la vera scelta sarebbe loro e di coloro che ti affronterebbero.
Una decina di squadre dovrebbero dare WO o giu' di li' quindi capisco che non e' mica facile...io lo farei ma capisco che mica tutti sono della stessa idea.
Sarebbe un bel modo di creare un putiferio e poi uno di V che vince i BBB... be' non avrebbe prezzo

sarebbe la giusta risposta a chi spende e spande miliardi che si accumulano competendo in non-campionati!

This Post:
00
179672.266 in reply to 179672.258
Date: 9/6/2011 12:15:08 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Mi era venuta in mente perche' mi farebbe ridere vedere un Tank team di origine italiana e Calamai alla conquista del mondo sotto la supervisione di Blackmouse

peggio di "operazione sottoveste" per chi se la ricorda...

This Post:
00
179672.268 in reply to 179672.267
Date: 9/7/2011 8:28:45 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Mi era venuta in mente perche' mi farebbe ridere vedere un Tank team di origine italiana e Calamai alla conquista del mondo sotto la supervisione di Blackmouse

peggio di "operazione sottoveste" per chi se la ricorda...

ok ...... allor sei veramente anziano ............. :-O

vero ... anche se l'hanno rifatta per anni e anni a capodanno, con la tipica fantasia della RAI (mica l'ho vista quando uscì al cinema... quasi)

This Post:
00
179672.269 in reply to 179672.249
Date: 9/13/2011 6:58:57 AM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
Ma perchè non giochi per quasi/vincere?
Nel senso potresti giocare anche per vincere in campionato, arrivi più avanti possibile, fai dei bei incassi con il palazzetto e poi tutti gli anni perdi volontariamente la finale.
Praticamente rimani sempre in V come adesso, alleni, giochi un pò così magari ti diverti anche di più, ma intanto guadagni ancora di più avendo più tifosi al palazzetto (grazie al tuo maggior numero di vittorie in campionato).

From: Duro16

This Post:
00
179672.270 in reply to 179672.269
Date: 9/13/2011 10:10:06 AM
Overall Posts Rated:
6666
Ma perchè non giochi per quasi/vincere?
Nel senso potresti giocare anche per vincere in campionato, arrivi più avanti possibile, fai dei bei incassi con il palazzetto e poi tutti gli anni perdi volontariamente la finale.
Praticamente rimani sempre in V come adesso, alleni, giochi un pò così magari ti diverti anche di più, ma intanto guadagni ancora di più avendo più tifosi al palazzetto (grazie al tuo maggior numero di vittorie in campionato).

a quel punto perché perdere in finale, in IV si incassa decisamente di più, e per una salvezza non serve un roster fortissimo come monte stipendi
io mi gioco la promozione (anche se il primo dell'altra conference è leggermente più forte) con un monte stipendi di 137k...
per salvarsi va grasso un monte stipendi di 100k

Advertisement