Ottimo.. Contando che alleno AG e C..Il pippone contavo di metterlo AP.. Andando di motion.. Nel caso..Comunque se riesco un altro nonnetto affidabile x 2 soldi provo a prenderlo..
Ottimo.. Contando che alleno AG e C..Il pippone contavo di metterlo AP.. Andando di motion.. Nel caso..Comunque se riesco un altro nonnetto affidabile x 2 soldi provo a prenderlo..Va bene, ma spendere soldi per un vecio per una sola partita ... secondo me è una cagata ... se proprio vuoi mettere il 5° uomo in AP almeno poi difensivamente spostalo in una posizione dove non possa fare danni (io ti direi C ma dipende dal merdaviglioso avversario).
Ottimo.. Contando che alleno AG e C..Il pippone contavo di metterlo AP.. Andando di motion.. Nel caso..Comunque se riesco un altro nonnetto affidabile x 2 soldi provo a prenderlo..Va bene, ma spendere soldi per un vecio per una sola partita ... secondo me è una cagata ... se proprio vuoi mettere il 5° uomo in AP almeno poi difensivamente spostalo in una posizione dove non possa fare danni (io ti direi C ma dipende dal merdaviglioso avversario).Non capisco perchè non valga la pena prendere un giocatore spendendo 10/20k.. non di più.. poi lo vendo settimana prossima o al rientro di Kong.. e alla fine ci smeno una settimana di stipendio più la differenza fra acquisto e vendita (che se mi dice culo.. potrebbe anche essere positiva..)
Ottimo.. Contando che alleno AG e C..Il pippone contavo di metterlo AP.. Andando di motion.. Nel caso..Comunque se riesco un altro nonnetto affidabile x 2 soldi provo a prenderlo..Va bene, ma spendere soldi per un vecio per una sola partita ... secondo me è una cagata ... se proprio vuoi mettere il 5° uomo in AP almeno poi difensivamente spostalo in una posizione dove non possa fare danni (io ti direi C ma dipende dal merdaviglioso avversario).Non capisco perchè non valga la pena prendere un giocatore spendendo 10/20k.. non di più.. poi lo vendo settimana prossima o al rientro di Kong.. e alla fine ci smeno una settimana di stipendio più la differenza fra acquisto e vendita (che se mi dice culo.. potrebbe anche essere positiva..)Sei adulto e vaccinato e a giudicare dalle comunicazioni dello staff di BB questa è l'ultima stagione in cui puoi fare questa cosa senza problemi:... a partire dalla stagione 24, i giocatori trasferiti richiederanno almeno un paio di settimane prima di abituarsi ai nuovi compagni e all'ambiente. I giocatori appena acquistati riceveranno una riduzione della forma di gioco così che non potranno direttamente esprimersi al meglio appena arrivati, con uno scarto maggiore per i giocatori in miglior forma rispetto ai giocatori in cattiva forma.
Ottimo.. Contando che alleno AG e C..Il pippone contavo di metterlo AP.. Andando di motion.. Nel caso..Comunque se riesco un altro nonnetto affidabile x 2 soldi provo a prenderlo..Va bene, ma spendere soldi per un vecio per una sola partita ... secondo me è una cagata ... se proprio vuoi mettere il 5° uomo in AP almeno poi difensivamente spostalo in una posizione dove non possa fare danni (io ti direi C ma dipende dal merdaviglioso avversario).Non capisco perchè non valga la pena prendere un giocatore spendendo 10/20k.. non di più.. poi lo vendo settimana prossima o al rientro di Kong.. e alla fine ci smeno una settimana di stipendio più la differenza fra acquisto e vendita (che se mi dice culo.. potrebbe anche essere positiva..)Sei adulto e vaccinato e a giudicare dalle comunicazioni dello staff di BB questa è l'ultima stagione in cui puoi fare questa cosa senza problemi:... a partire dalla stagione 24, i giocatori trasferiti richiederanno almeno un paio di settimane prima di abituarsi ai nuovi compagni e all'ambiente. I giocatori appena acquistati riceveranno una riduzione della forma di gioco così che non potranno direttamente esprimersi al meglio appena arrivati, con uno scarto maggiore per i giocatori in miglior forma rispetto ai giocatori in cattiva forma.esatto..
E poi sabato arriva la Capolista dell'Ovest, si prevede un match scoppiettante da seguire tutto d'un fiato :D
E poi sabato arriva la Capolista dell'Ovest, si prevede un match scoppiettante da seguire tutto d'un fiato :D^_^Ma si muovono i binari, cazzo che invidia.
E poi sabato arriva la Capolista dell'Ovest, si prevede un match scoppiettante da seguire tutto d'un fiato :D^_^