no vabbe' che ci sia di peggio e' sicuro e quello che hai fatto tu di esempio le e' :D ......pero' un po' sono stufo io....e metterci magari altre 3 stagioni per avere una nuova occasione vorrebbe dire un altro anno di gioco che ho pochissima voglia di fare visto anche il tempo sempre piu' limitato per seguirlo e anche da qui gli errori.volevo avere 1 chance di finale per la II ...ora potevo averla,non sono cose che ricapitano ogni stagione....salgono squadre potenzialmente forti ed economicamente ricche(vedi ltl quest'anno ad es.) e ne scende un'altra dalla II che o ha cmq una squadra buona o se ha risparmiato e si e' lasciato retrocedere ha milioni per metter su la squadra da promozione.Stavolta l'occasione ce l'avevo...anche una potenziale finale in casa e forse con ltl con un lungo infortunato che poteva rivelarsi per me una fortuna...e sprecarla per una distrazione e' peggio che aver scelto di fare norm e aver valutato male...mi fa rosicare molto di piu' perche' la cosa giusta la volevo fare!
poi oh...ora la penso cosi'....stagione prox arriva tra poco e avro' modo di decidere.