BuzzerBeater Forums

BB Italia > Muntari-Bonera addio

Muntari-Bonera addio (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Jinki

This Post:
00
271255.264 in reply to 271255.263
Date: 8/3/2015 3:57:22 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
non mi pare che stagione scorsa fosse diverso e la stagione non e´ andata malissimo....

si è giocata in inverno

Message deleted
From: Greer14
This Post:
00
271255.266 in reply to 271255.1
Date: 8/3/2015 6:01:07 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Forse 30 giorni sono pochi per vedere una fase difensiva decente....la difesa del napoli continua ad essere una cosa improponibile...

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
271255.267 in reply to 271255.253
Date: 8/4/2015 5:53:37 AM
Overall Posts Rated:
404404

2 se per te giocare col 4231 con giocatori specializzati (mertens-callejon e io ci metto insigne anche se il più adattabile) non crea scompensi passando al rombo ,non so che dirti.
cambia quasi tutto da centrocampo in su ad esclusione della punta centrale. anche il trequarti tra i 2 moduli ha solitamente caratteristiche differenti. non si tratta di un cambiamento radicale,ma comunque se tieni tutti gli esteri e speri di adattarli siamo fuori strada.

Però credo che l'unico veramente da adattare sia Callejon, per Insigne e Mertens che hanno la tendenza ad essere scartomani avvicinarsi alla porta vuol dire dover fare meno dribbling e quindi mascherare un pò i loro problemi

This Post:
00
271255.268 in reply to 271255.266
Date: 8/4/2015 5:56:12 AM
Overall Posts Rated:
404404
Forse 30 giorni sono pochi per vedere una fase difensiva decente....la difesa del napoli continua ad essere una cosa improponibile...

:`(

Esistono i difensori che guidano una difesa e quelli che devono guidare...ecco, Koulibaly è chiaro che deve essere guidato e Henrique assolutamente non può guidarla... l'obiettivo del napoli dovrebbe essere un centrale che guida la difesa che possa alternarsi ad Albiol che non regge un'intera stagione...

This Post:
00
271255.269 in reply to 271255.259
Date: 8/4/2015 6:00:15 AM
Overall Posts Rated:
404404
Le amichevoli ad agosto le devi giocare comunque però anche se inizi il campionato a settembre, non 'centra neinte la data della supercoppa, è sfiga quella di Khedira - che tra l'altro non è propriamente di suo un iron man, eh, la sua storia infortuni non è comunque brevissima anche non considerando l'intervento al crociato... -

This Post:
00
271255.270 in reply to 271255.268
Date: 8/4/2015 7:09:16 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
l'obiettivo del napoli dovrebbe essere un centrale che guida la difesa che possa alternarsi ad Albiol che non regge un'intera stagione...

Concordo, però da i nomi che stanno facendo, non mi sembra che stiano cercando giocatori con questa caratteristica. In oltre io sono dell'idea che senza Reina in porta che da sicurezza a tutta la difesa anche con l'innesto di un nuovo centrale, la difesa continua ad essere brutta

This Post:
00
271255.271 in reply to 271255.270
Date: 8/4/2015 7:19:41 AM
Overall Posts Rated:
404404
l'obiettivo del napoli dovrebbe essere un centrale che guida la difesa che possa alternarsi ad Albiol che non regge un'intera stagione...

Concordo, però da i nomi che stanno facendo, non mi sembra che stiano cercando giocatori con questa caratteristica. In oltre io sono dell'idea che senza Reina in porta che da sicurezza a tutta la difesa anche con l'innesto di un nuovo centrale, la difesa continua ad essere brutta

Io quello che non capisco è perchè se dai rumors vuoi spendere sui 15-20 milioni per un difensore e hai cercato Romoganoli e ora stai parlando col Torino vai a chiedere Maksimovic e non avanzi nemmeno una proposta di base per uno come Glik che come caratteristiche sarebbe perfetto - e magari arrivasse uno come Maksimovic, eh, sarebbe un gran colpo -

Se il budget fosse minore e dovessi prendere un giovane, invece, andrei su un Romangoli del Carpi che sarebbe il profilo ideale se invece di un titolare vuoi prendere una alternativa ad Albiol che possa crescere per poi rimpiazzarlo per quando un gran talento come Luperto sarà maturato...

This Post:
00
271255.272 in reply to 271255.271
Date: 8/4/2015 7:22:31 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169

Io quello che non capisco è perchè se dai rumors vuoi spendere sui 15-20 milioni per un difensore e hai cercato Romoganoli e ora stai parlando col Torino vai a chiedere Maksimovic e non avanzi nemmeno una proposta di base per uno come Glik che come caratteristiche sarebbe perfetto - e magari arrivasse uno come Maksimovic, eh, sarebbe un gran colpo -

Se il budget fosse minore e dovessi prendere un giovane, invece, andrei su un Romangoli del Carpi che sarebbe il profilo ideale se invece di un titolare vuoi prendere una alternativa ad Albiol che possa crescere per poi rimpiazzarlo per quando un gran talento come Luperto sarà maturato...

Pagherei per vedere Glik al napoli, mi piace tantissimo come giocatore e infatti lo prendo ogni anno al fantacalcio.
Il problema vero è che gli uomini mercato del napoli bevono troppo vino....XD

This Post:
00
271255.273 in reply to 271255.272
Date: 8/4/2015 7:35:36 AM
Overall Posts Rated:
404404

Pagherei per vedere Glik al napoli, mi piace tantissimo come giocatore e infatti lo prendo ogni anno al fantacalcio XD.
Il problema vero è che gli uomini mercato del napoli bevono troppo vino....XD

Ma non solo quelli del napoli, tolta la Juve perchè hanno Rugani pronto all'occorrenza, servirebbe a tutte le altre squadre di A...

Advertisement