BuzzerBeater Forums

BB Italia > Semifinale Playoff 15/01

Semifinale Playoff 15/01

Set priority
Show messages by
This Post:
00
12722.264 in reply to 12722.263
Date: 1/16/2008 9:05:46 PM
Overall Posts Rated:
00
@BB-Domenico.. ehi.. io parlavo in generale.. mica ho detto che sei incapace ed è stato giusto che tu abbia perso.. mi son guardato la tua partita.. dire che eri nettamente migliore del tuo avversario è un pò esagerato.. però è vero.. eri superiore.. lui non ha usato tattiche di attacco diverse.. te eri superiore come valutazione in 5 reparti su 6.. e negli incroci i rapporti erano seppure di poco superiori a te.. che poi oltretutto avevi una miglior circolazione palle ed un dominio a rimbalzo che il dio non ti ha fatto concretizzare.. quindi te ti puoi a ben diritto dichiarare vittima di uno sgarbo del dio random.. ma credo che anche tu sovvenga che la colpa della tua sconfitta non sta nell'uso del mots o meno da parte del tuo avversario( a meno che non ci sia un bug nel motore di gioco che obbliga chi fa mots a vincere per forza in assenza di mots avversario) .. ma solo nella tua sfiga giornaliera.. ;)

This Post:
00
12722.265 in reply to 12722.264
Date: 1/16/2008 9:11:48 PM
Overall Posts Rated:
00
1 sottolivello in più in circolazione palla e ben 9 palle perse in più...
1 intero livello di differenza a rimbalzo e 2 rimbalzi in meno ma soprattutto 22 rimbalzi offensivi lasciati..che l'avversario abbia usato la tattica "lega lacci delle scarpe"?

io farò la formazione con i bigliettini d'ora in poi :D

This Post:
00
12722.267 in reply to 12722.265
Date: 1/16/2008 9:18:23 PM
Overall Posts Rated:
00
1 sottolivello in più in circolazione palla e ben 9 palle perse in più...
1 intero livello di differenza a rimbalzo e 2 rimbalzi in meno ma soprattutto 22 rimbalzi offensivi lasciati..che l'avversario abbia usato la tattica "lega lacci delle scarpe"?

io farò la formazione con i bigliettini d'ora in poi :D

è quello che ho detto anche io se non sbaglio.. partita dominata dalla fortuna di chi ha vinto.. ma di certo non è colpa del mots..no?? o_O

This Post:
00
12722.268 in reply to 12722.267
Date: 1/16/2008 9:21:25 PM
Overall Posts Rated:
11
è quello che ho detto anche io se non sbaglio.. partita dominata dalla fortuna di chi ha vinto.. ma di certo non è colpa del mots..no?? o_O

beh....se hai le valutazioni più alte a rimbalzo e subisci 22 rimb off, se hai circolazione palla migliore e perdi più palloni.....o quello ha play e guardie validi a rimbalzo, oppure il mots ha decisamente influito, che dici?

This Post:
00
12722.269 in reply to 12722.268
Date: 1/16/2008 9:25:43 PM
Overall Posts Rated:
00

beh....se hai le valutazioni più alte a rimbalzo e subisci 22 rimb off, se hai circolazione palla migliore e perdi più palloni.....o quello ha play e guardie validi a rimbalzo, oppure il mots ha decisamente influito, che dici?

ma l'influenza del mots a rimbalzo è valutabile dalle valutazioni no?? quindi il livello di differenza a favore di BB-Domenico include il mots avversario.. quindi non credo che il mots abbia deciso i 22 RO dell'avversario ma più semplicemente quelli son dovuti alla sfiga di BB..

oppure il mots influisce in maniera nascosta sulle valutazioni e quindi quel livello di differenza è senza mots??

This Post:
00
12722.270 in reply to 12722.269
Date: 1/16/2008 9:30:05 PM
Overall Posts Rated:
3535
ma l'influenza del mots a rimbalzo è valutabile dalle valutazioni no??

è su questo che sta sorgendo qualche dubbio... ci sono troppe partite 'strane' tra chi ha perso contro un CT...

This Post:
00
12722.271 in reply to 12722.269
Date: 1/16/2008 9:35:50 PM
Overall Posts Rated:
6060

ma l'influenza del mots a rimbalzo è valutabile dalle valutazioni no?? quindi il livello di differenza a favore di BB-Domenico include il mots avversario.. quindi non credo che il mots abbia deciso i 22 RO dell'avversario ma più semplicemente quelli son dovuti alla sfiga di BB..

oppure il mots influisce in maniera nascosta sulle valutazioni e quindi quel livello di differenza è senza mots??

una parte(che non so quantificarti)del mots influisce in maniera nasosta sulle valutazioni e sui matchup.

This Post:
00
12722.273 in reply to 12722.270
Date: 1/16/2008 9:37:58 PM
Overall Posts Rated:
00
ma l'influenza del mots a rimbalzo è valutabile dalle valutazioni no??

è su questo che sta sorgendo qualche dubbio... ci sono troppe partite 'strane' tra chi ha perso contro un CT...

eh beh.. questo lo sanno solo i programmatori.. per quello che sappiamo noi non è così.. anche se non sarebbe la prima volta che un programmatore commette uno sbaglio.. :D

This Post:
00
12722.274 in reply to 12722.272
Date: 1/16/2008 9:40:20 PM
Overall Posts Rated:
00
c'è un andamento tipico delle partite normal vs. mots: primo e secondo quarto sono normali, il terzo e quarto… carneficina. guarda i miei parziali. ben oltre la metà del secondo quarto ero a +7, poi è iniziato il macello.

come ben sapete, riguardo ai meccanismi interni del motore di gioco ho per mia scelta le stesse conoscenze dell'utente medio, quindi la mia teoria è da prendere con le molle nè più nè meno che se l'avesse fatta coach_landi o burns.

ecco.. si potrebbe fare uno studio al riguardo come furon fatti per HT a tempo debito.. bisognerebbe trovare qualche pazzo che raccolga i dati e ne faccia uno studio.. se non fosse periodo di esami lo farei io.. :P

o forse c'è già una cosa simile?? :o

Advertisement