I litigi tra l'Ammiraglio e Biffo mi fanno sentire in un film poliziottesco anni '70 italiano, tipo Roma a mano armata
I litigi tra l'Ammiraglio e Biffo mi fanno sentire in un film poliziottesco anni '70 italiano, tipo Roma a mano armatagli scontri tra Ammiraglio e Biffo più che altro sembrano quelli tra PM e avvocati per il caso Ruby (che tra l'altro ribadisce in intervista di non essere una prostituta).
I litigi tra l'Ammiraglio e Biffo mi fanno sentire in un film poliziottesco anni '70 italiano, tipo Roma a mano armatagli scontri tra Ammiraglio e Biffo più che altro sembrano quelli tra PM e avvocati per il caso Ruby (che tra l'altro ribadisce in intervista di non essere una prostituta).Ma anche calamai ha ribadito di non essere un manager di BB, però alcuni non gli credono :(quando mai... se continui così penso che dovrò far leva su qualche GM
I litigi tra l'Ammiraglio e Biffo mi fanno sentire in un film poliziottesco anni '70 italiano, tipo Roma a mano armatagli scontri tra Ammiraglio e Biffo più che altro sembrano quelli tra PM e avvocati per il caso Ruby (che tra l'altro ribadisce in intervista di non essere una prostituta).Ma anche calamai ha ribadito di non essere un manager di BB, però alcuni non gli credono :(