Se Burns è ancora competitivo da sotto con Mazzurana,direi proprio di si
convocato fanesi tutte le nazioni del mondo ci avrebbero schiaffato in faccia la 2-3,si sarebbe dovuti andare di R&G e farli socare con l'ala piccolaLa 2/3 non la usa nessuno negli scontri decisivi...
convocato fanesi tutte le nazioni del mondo ci avrebbero schiaffato in faccia la 2-3,si sarebbe dovuti andare di R&G e farli socare con l'ala piccola
Se Burns è ancora competitivo da sotto con Mazzurana,direi proprio di sisottovaluti mazzurana..resta uno dei migliori centri italiani..in serie A ad esempio ce ne saranno 4-5 migliori(di poco) rispetto a mazzurana..a parte i 2-3 mostri della u21 per il resto siamo li eh..
tra quelli attualmente in nazionale maggiore(era a loro che mi riferivo) chi gli è superiore nel tiro?
E dalla prossima generazione di nani DEVONO uscire almeno un paio di nani che in distanza arrivino a sensazionale,in modo da avere la maggior varietà di nani possibile in nazionale
E dalla prossima generazione di nani DEVONO uscire almeno un paio di nani che in distanza arrivino a sensazionale,in modo da avere la maggior varietà di nani possibile in nazionaleho capito mi dò da fare con il mio! ;)
per inciso, gli spagnoli dovrebbero farsi i cazzi loro. potrebbe essere un'idea.lo sfottò ci sta tutto, anzi son stati pure troppo gentili
per inciso, gli spagnoli dovrebbero farsi i cazzi loro. potrebbe essere un'idea.