Ma perchè? E' uno spettacolo veder giocare CurrY. Io non tifo Golden, in silenzio tifo Boston ma non si può ammirare il gioco di CurrySpocchia infinita, e ho una tendenza a non sopportare chi viene idolatrato da chiunque (vedasi Michael Cacca Jordan). Poi che sia fortissimo niente da dire, ma se perde rido.Considera che tifo Utah, quindi o tifo contro o mi attacco al cazzo. :Dtu chiami cacca jordan. ora posso capire come tu possa considerare lemerd un campione.Cosa ne pensi di Lebron che senza Love e Irving porta la squadra a un passo dalle finals?penso che se fosse rimasto a cleveland avrebbe zero anelli e non avrebbe irving come compagno di squadra e che al posto di vivere la sua pelatezza si è trapiantato i capelli. jordan non ha mai avuto il bisogno di fare il trapianto.
Ma perchè? E' uno spettacolo veder giocare CurrY. Io non tifo Golden, in silenzio tifo Boston ma non si può ammirare il gioco di CurrySpocchia infinita, e ho una tendenza a non sopportare chi viene idolatrato da chiunque (vedasi Michael Cacca Jordan). Poi che sia fortissimo niente da dire, ma se perde rido.Considera che tifo Utah, quindi o tifo contro o mi attacco al cazzo. :Dtu chiami cacca jordan. ora posso capire come tu possa considerare lemerd un campione.Cosa ne pensi di Lebron che senza Love e Irving porta la squadra a un passo dalle finals?
Ma perchè? E' uno spettacolo veder giocare CurrY. Io non tifo Golden, in silenzio tifo Boston ma non si può ammirare il gioco di CurrySpocchia infinita, e ho una tendenza a non sopportare chi viene idolatrato da chiunque (vedasi Michael Cacca Jordan). Poi che sia fortissimo niente da dire, ma se perde rido.Considera che tifo Utah, quindi o tifo contro o mi attacco al cazzo. :Dtu chiami cacca jordan. ora posso capire come tu possa considerare lemerd un campione.
Ma perchè? E' uno spettacolo veder giocare CurrY. Io non tifo Golden, in silenzio tifo Boston ma non si può ammirare il gioco di CurrySpocchia infinita, e ho una tendenza a non sopportare chi viene idolatrato da chiunque (vedasi Michael Cacca Jordan). Poi che sia fortissimo niente da dire, ma se perde rido.Considera che tifo Utah, quindi o tifo contro o mi attacco al cazzo. :D
Ma perchè? E' uno spettacolo veder giocare CurrY. Io non tifo Golden, in silenzio tifo Boston ma non si può ammirare il gioco di Curry
arrivederci barba, ciao.
arrivederci barba, ciao.Eiter. Con dei compagni decenti era titolo FACILE.Cleveland Cleveland Cleveland ti prego Cleveland. Dai arbitri, rubbate pro Cleveland. Tutti tranne Curry. Piango.