BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > Stagione 50

Stagione 50

Set priority
Show messages by
This Post:
00
304909.267 in reply to 304909.263
Date: 8/25/2020 9:29:05 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555

Grazie dei complimenti. Probabilmente con qualche normal in meno contro, avrei agguantato i PO.

Io credo, invece, che se tu avessi usato qualche normal in più ora saresti tranquillamente al mio posto!

Per mia fortuna la classifica finale non viene determinata solo in base al valore delle squadre, ma anche dalla gestione del roster nel corso dell'intera stagione e da un pizzico di fortuna, quest'ultima immancabile!!

Recuperare morale dopo un normal vuol dire rischiare almeno le 2 partite successive. Essendo uscito presto dalla coppa e non avendo avuto settimane "facili" con 2 scontri abbordabili/impossibili. L'unica certezza, di sconfitta, era la partita contro Rodmans. Col senno di poi avrei dovuto rischiare il normal all'andata con Fantastici (molto azzardato alla seconda e comunque non potevo sapere che sarebbe stato il mio avversario diretto per i PO).
Purtroppo i veri errori sono stati contro di te all'andata e con Orlandina ma mai mi sarei aspettato il tuo normal alla 4 giornata e quello di Orlandina (che già aveva un buon distacco come partite) al ritorno, che gli ha permesso di vincere di 2 punti...

L'unica conferma è che sono la criptonite dei guerrieri! ;)

Ormai la frittata è fatta! Penso ai PO(ut) e guardo alla nuova stagione (con una fifa blu!).

Last edited by Umbe82 at 8/25/2020 9:32:36 AM

This Post:
00
304909.268 in reply to 304909.266
Date: 8/25/2020 10:55:52 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
Vero!! Io con questa scelta del cazzo mi sono giocato il terzo posto per la tua gioia 😀 ed ora vado incontro al massacro...

In questa stagione sarà un massacro per tutti quelli che si troveranno sulla strada dei Rodmans dell'amico Bad, che ha davvero una signora squadra ed al quale vanno i miei complimenti per la super stagione!!!

Pensi che se tu fossi arrivato terzo saresti riuscito a battere i Guerrieri? Si sarebbero lasciati sconfiggere di nuovo dalla terza in classifica al primo turno come lo scorso anno?

In questi PO i Guerrieri saranno agguerriti!!

Last edited by SventraCanestri at 8/25/2020 10:56:38 AM

This Post:
00
304909.269 in reply to 304909.267
Date: 8/25/2020 11:02:46 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458

Grazie dei complimenti. Probabilmente con qualche normal in meno contro, avrei agguantato i PO.

Io credo, invece, che se tu avessi usato qualche normal in più ora saresti tranquillamente al mio posto!

Per mia fortuna la classifica finale non viene determinata solo in base al valore delle squadre, ma anche dalla gestione del roster nel corso dell'intera stagione e da un pizzico di fortuna, quest'ultima immancabile!!

Recuperare morale dopo un normal vuol dire rischiare almeno le 2 partite successive. Essendo uscito presto dalla coppa e non avendo avuto settimane "facili" con 2 scontri abbordabili/impossibili. L'unica certezza, di sconfitta, era la partita contro Rodmans. Col senno di poi avrei dovuto rischiare il normal all'andata con Fantastici (molto azzardato alla seconda e comunque non potevo sapere che sarebbe stato il mio avversario diretto per i PO).
Purtroppo i veri errori sono stati contro di te all'andata e con Orlandina ma mai mi sarei aspettato il tuo normal alla 4 giornata e quello di Orlandina (che già aveva un buon distacco come partite) al ritorno, che gli ha permesso di vincere di 2 punti...

L'unica conferma è che sono la criptonite dei guerrieri! ;)

Ormai la frittata è fatta! Penso ai PO(ut) e guardo alla nuova stagione (con una fifa blu!).

Il discorso della Coppa non puoi farlo a me, dato che sono arrivato ai quarti di finale (con 3 impegni settimanali per parecchie settimane) e concluso cmq la stagione avanti a te ed a Pippo (penso più per demerito vostro che merito mio)!!

Non so voi ma io ho già la testa alla prossima stagione (disputare i Playoff senza velleità alcuna non è molto stimolante) e sarei curioso di sapere chi di voi investe nel draft...

This Post:
00
304909.270 in reply to 304909.269
Date: 8/25/2020 3:13:20 PM
Agliana Angels
IV.38
Overall Posts Rated:
108108
Visto che non posso scrivere nel mio Forum di III.4 mi intrufolo quì :-)
Sventra, innanzitutto, ti rinnovo i Complimenti per l'Eccellente stagione da neo-promosso, sei uscito oggi al primo turno playoff con onore, ci hai provato (azzeccando una pdp) impegnandoti di più, ma i tuoi rivali ad oggi sono Migliori di Te e la prox vs Bad non la vedo scontata.... Bad non mi volere male....

In bocca a lupo a tutti coloro ancora impegnati in playoff e playout!!

This Post:
00
304909.272 in reply to 304909.270
Date: 8/25/2020 4:23:51 PM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
Visto che non posso scrivere nel mio Forum di III.4 mi intrufolo quì :-)
Sventra, innanzitutto, ti rinnovo i Complimenti per l'Eccellente stagione da neo-promosso, sei uscito oggi al primo turno playoff con onore, ci hai provato (azzeccando una pdp) impegnandoti di più, ma i tuoi rivali ad oggi sono Migliori di Te e la prox vs Bad non la vedo scontata.... Bad non mi volere male....

In bocca a lupo a tutti coloro ancora impegnati in playoff e playout!!

Mille grazie per i complimenti bro, in effetti é stata davvero una super annata per me, sia in campionato che in Coppa, stagione indimenticabile!!!

Purtroppo la gara di oggi era fuori dalla mia portata, i Guerrieri sono davvero molto più forti di me, ed hanno stravinto meritatamente!!

Ora in finale si fa il tifo per l'amico Bad, ovviamente!!!

Ti faccio anche qui i complimenti per l'altrettanto grande stagione da te disputata, sei arrivato secondo ed ora ti giochi la finale con Ardor, e spero vivamente che tu possa batterlo!! Daje Angels 💪🏻💪🏻

This Post:
00
304909.273 in reply to 304909.268
Date: 8/26/2020 2:00:05 AM
Overall Posts Rated:
2222
Sicuramente avrei avuto qualche chance, diciamo 70/30 per lui, con altro Rodmans era 95/5 giusto perché un 5 si deve lasciare in questo gioco che ogni tanto se ne vedono di stranezze...
Comunque come previsto siamo tutti pronti per la preparazione della prossima stagione e che BB c’è ne mandi giù qualcuno BUONO e possibilmente gestito dal computer (ah no era: che c’è la mandi buona e senza mutande!)

This Post:
00
304909.274 in reply to 304909.271
Date: 8/26/2020 2:47:59 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
No no, non me la prendo affatto, hai fatto una valutazione corretta, i Guerrieri hanno fatto delle valutazioni pazzesche oggi, sarà durissima.

Qui invece è un covo di 🦉

Gufi dove? Siamo tutti qui a sperare che tu salga e ti levi dalle scatole mandandoci un BOT in sostituzione!!! :D

This Post:
00
304909.276 in reply to 304909.273
Date: 8/26/2020 8:45:06 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
458458
Sicuramente avrei avuto qualche chance, diciamo 70/30 per lui, con altro Rodmans era 95/5 giusto perché un 5 si deve lasciare in questo gioco che ogni tanto se ne vedono di stranezze...
Comunque come previsto siamo tutti pronti per la preparazione della prossima stagione e che BB c’è ne mandi giù qualcuno BUONO e possibilmente gestito dal computer (ah no era: che c’è la mandi buona e senza mutande!)

Ahahahahaha
Dalla II.3 c'è il buon NdR (allenatore prima della U21 italiana e poi di quella filippina) che sta rifondando e che ripartirà con allenandi di ottime prospettive ma pochi senior (probabilmente). Speriamo ci capiti lui!! 🤞🏻🤞🏻

Pippo io e te come si dice a Napoli :
C' amma fatt' a cartell!

Last edited by SventraCanestri at 8/26/2020 8:46:21 AM

This Post:
00
304909.277 in reply to 304909.276
Date: 8/26/2020 10:14:37 AM
Overall Posts Rated:
2222
C' amma fatt' a cartell!

Ci siamo fatti la cartella sarebbe? 😅

Ora ci spieghi anche il significato però 😂

PS io sono più sprocerato e come dice Umbe voglio un BOT, ce lo meritiamo dopo anni di mostri a 9 teste che scendono e ci gonfiano bene bene

Advertisement