Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che meccenario!!!! Non ci posso credere!!!! :pda oggi avremo una nuova citazione in BB:mai fidarti del Pericle di turno ^_^PS Lord vedi non prender il cattivo esempio eh? :pnono la citazione è proprio MAI FIDARTI DI PERICLE :D'stardo... XDDai che mi vuoi ancora bene nonostante tutto :-P
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che meccenario!!!! Non ci posso credere!!!! :pda oggi avremo una nuova citazione in BB:mai fidarti del Pericle di turno ^_^PS Lord vedi non prender il cattivo esempio eh? :pnono la citazione è proprio MAI FIDARTI DI PERICLE :D
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che meccenario!!!! Non ci posso credere!!!! :pda oggi avremo una nuova citazione in BB:mai fidarti del Pericle di turno ^_^PS Lord vedi non prender il cattivo esempio eh? :p
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che meccenario!!!! Non ci posso credere!!!! :p
Oddio è una cosa impossibile, già ci sono pochi piccoli decenti sul mercato, i pochi guardabili di 4-5k di stipendio con un buon potenziale li mettono come prezzo base a 2 milioni, ma come fa un normalissimo menager a comprare un buon play da allenare, sborsare 10 milioni? Il brutto è che c'è gente che li offre 2 milioni e cosi facendo si continueranno a vedere sempre questi prezzi esagerati.