quando il tiro decide di non entrare, non entra.la difesa, invece, la porti in campo tutte le volte che ti allacci le scarpe.
2) l'emigrazione all'estero (in nazioni poco competitive) di alcuni talenti da allenareprendo spunto da qua, e tornando un pò alla questione pollai:pensate che in taluni casi possa essere proficuo cercare casa anche all'estero per giovani prospetti?Il mondo è pieno di bravi allenatori, e molti di questi sono attualmente in condizioni "ambientali" migliori delle nostre per pensare di crescere a lungo un campioncino.Andreste a pubblicizzare a manager stranieri fidati l'imminente ingresso sul mercato di un prospetto italiano?
2) l'emigrazione all'estero (in nazioni poco competitive) di alcuni talenti da allenare
Che importanza date ora come ora a circolazione di palla, ancora un'incognita in questo pazzo GE?alla valutazione, praticamente nessuna.alla skill passaggio parecchia. non ho ancora capito di preciso quanto sia efficace per i lunghi, ma male non farà. :) diciamo che un buco nero in campo sono disposto a tollerarlo, ma sul secondo già mi verrebbe da aggrottare il sopracciglio.
Che importanza date ora come ora a circolazione di palla, ancora un'incognita in questo pazzo GE?
Dexter, solo per la precisone... Nel punto 6 io intendevo la domanda su questi termini: "Come sarà composto il team che collaborerà con voi riguardo decisioni da prendere sulle partite, scouts ecc..." e non che giocatori avete nel roster O_O" :DCiò detto, non c'entra nulla con il dibattito ma la comunità coinvolta qui è la solita di sempre :)
the big fundamental ti piace proprio, eh.Spurs!Spurs!Spurs!Mi permetto di fare anche io una domanda a tutti i candidati, non sulle skills quanto sulla valutazione di squadra.Che importanza date ora come ora a circolazione di palla, ancora un'incognita in questo pazzo GE?
the big fundamental ti piace proprio, eh.
Domanda secca.Attaccando sotto canestro non è preferibile avere un play con un paio di livelli in meno in distanza (anche solo forte) e un livello in più in OD e passaggi?Si, no, perché.
io ero l'unico ad aver capito che non ti riferivi al proprio team, ma non avevo capito a cosa ti riferivi :pe secondo te non l'avevo capito? solo che rispondere così era molto più divertente… ;P
io ero l'unico ad aver capito che non ti riferivi al proprio team, ma non avevo capito a cosa ti riferivi :p