Io vedo 8 5stelle tra cui 2 sono A+Come vi regolate con i 3 stelle?
tu ci scherzi....ma io sto seriamente pensando se mettere prima gli innominabili e tentare la fortuna o i 4stelle....che l'anno scorso non è che mi avessero lasciato un gran ricordo....io ci scherzo ma un po' ci sto pensando anch'io......fosse al 50% davvero lo farei ma, in realtà, le percentuali sono molto più basse... ...visto che scelgo per 16esimo quasi tutti i 5 stelle che non conosco saranno stati draftati quando toccherà a me, quindi tanto vale provare a prendere uno degli 8 b che conosco (magari il b+ al 4° posto della lista)... ...mi venisse un piccoletto da 3.500$ di stipendio non lo disprezzerei visto che potrei vendere il play 20enne (21 tra poco) già formato e dal quale conto di ricavare 2 lirette da investire nei lunghi e tenere il virgulto appena pescato come 5° nano da coltivare......di sicuro, comunque, metto gli "sconosciuti" prima dei 3 stelle: l'anno scorso al draft presi un c+ ed un c e li ho dovuti licenziare entrambi quindi tanto vale partecipare al tombolone e sperare x il meglio...
tu ci scherzi....ma io sto seriamente pensando se mettere prima gli innominabili e tentare la fortuna o i 4stelle....che l'anno scorso non è che mi avessero lasciato un gran ricordo....
Io vedo 8 5stelle tra cui 2 sono A+Come vi regolate con i 3 stelle?5, 4, sconosciuti, 3, 2, 1Onestamente i 3 non ci servono a molto..Edited by lestat80 (17/01/2008 16.06.50 CET)
Come vi regolate con i 3 stelle?
quindi come lettere si arriva al massimo alla E! 1 stella E.E le denominazioni delle lettere sono soltanto 3?Cioè c'è:A+ (migliore)A (intermedio)A- (peggiore)giusto?Ti chiedo un'altra info:un 5A+ è molto valido? Un A-?ed un C?
tu ci scherzi....ma io sto seriamente pensando se mettere prima gli innominabili e tentare la fortuna o i 4stelle....che l'anno scorso non è che mi avessero lasciato un gran ricordo....io ci scherzo ma un po' ci sto pensando anch'io......fosse al 50% davvero lo farei ma, in realtà, le percentuali sono molto più basse... ...visto che scelgo per 16esimo quasi tutti i 5 stelle che non conosco saranno stati draftati quando toccherà a me, quindi tanto vale provare a prendere uno degli 8 b che conosco (magari il b+ al 4° posto della lista)...mi venisse un piccoletto da 3.500$ di stipendio non lo disprezzerei visto che potrei vendere il play 20enne (21 tra poco) già formato e dal quale conto di ricavare 2 lirette da investire nei lunghi e tenere il virgulto appena pescato come 5° nano da coltivare......di sicuro, comunque, metto gli "sconosciuti" prima dei 3 stelle: l'anno scorso al draft presi un c+ ed un c e li ho dovuti licenziare entrambi quindi tanto vale partecipare al tombolone e sperare x il meglio...