Ho letto solo i primi 100 post, perdona se la domanda è già stata posta..Ma io ho scaricato il programma e non riesco a caricare il nuovo file, dice di "inserire tutti i dati"..presumo che parli degli allenandi, ma non so come inserirli nella maschera...Spero di non disturbare.. Grazie :)devi fare:1- nuovo file.BB2- copiare tutto il roster dal primo nome all'ultima esperienza. per esperienza funziona bene mettere la freccetta del mouse a metà tra il nome e il ruolo del primo giocatore e poi selezionare tutto fino in fondo. AVVERTENZA: devi farlo da firefox, altrimenti non va.3- inserire il tipo di allenamento e la posizione allenata4- dire i giocatori allenati5- salvare il file6- carica -> file.BB (scegli quello che hai salvato)7- lista -> salva lista autocaricante
Ho letto solo i primi 100 post, perdona se la domanda è già stata posta..Ma io ho scaricato il programma e non riesco a caricare il nuovo file, dice di "inserire tutti i dati"..presumo che parli degli allenandi, ma non so come inserirli nella maschera...Spero di non disturbare.. Grazie :)