Ragazzi siete dei grandi! Specialmente Kragg, sono esaltatissimo dalla tua cavalcata (non si offendano gli altri =P)!!!
Siamo in tre che guardiamo tutti dall'alto al basso e abbiamo decisamente il coltello dalla parte del manico, speriamo che non cambi la situazione!!
Sono contento che gli infortuni di Lollo siano stati solo momentanei, un bel sospirone di sollievo!
E saggia decisione anche di Rajon nel scegliere di motsare, ora ha un compito direi agevole contro questo bot.
Io ho un vento favorevole nei miei confronti, devo ammetterlo. Oltre a vincere contro quella che reputo la rivale più tosta della mia conference nell'ultima giornata, relegandola così al terzo posto e rendendo ancora più incerto l'esito dell'altra semifinale, la mia prossima avversaria perde per una settimana di infortunio una delle sue pedine più importanti.
Ma come se non bastasse poco fa vado sulla pagina del draft (tra l'altro ho continuato a investire tutta la stagione 10 k e sono comunque sempre stato in positivo grazie al costante pienone del palazzo) e decido di scoutare un giocatore... Mi viene fuori 5 palle, playmaker. Decido di intervistarlo... 4 palle di potenziale, voto A+, 18enne!!!! Ho avuto una gran botta di fortuna a trovarlo con una scoutata singola, ora speriamo di averne un'altra e che nessuno oltre me l'abbia visto!! =P
Buoni play off e play out!
Fred