Sono consorelle gnocche di una università americana?
Sono consorelle gnocche di una università americana?e vedessi cosa combinano durante la sbring break!
In ogni caso io non ho mai fatto mistero di voler intenzionalmente vendere i giocatori ad un prezzo più alto di quello di mercato ma non credo che siano affari di nessuno se faccio tutto non infrangendo le regole del gioco.Oh mio dio ma che due palleeeeeeeeeeeee! ma che noia!!!Ma è possibile che appena si discute di qualcosa (trading, pic concordati, acquisti/vendite lampo, partite regalate e cazzi e mazzi simili) si debba SEMPRE finire con sta frase??!!?Ma vi rendete conto che è PALESE e LAMPANTE che non state infrangendo le regole? Ma secondo te, se davvero le avessi infrante staresti qui a difendere la tua posizione sul foro?!?!
In ogni caso io non ho mai fatto mistero di voler intenzionalmente vendere i giocatori ad un prezzo più alto di quello di mercato ma non credo che siano affari di nessuno se faccio tutto non infrangendo le regole del gioco.
oh, vedi, per me invece è giusto che il tpa vada fatto al prezzo di mercato e non al "desiderata" del proprietario. Ma visto che come giustamente dici, piuttosto te lo saresti tenuto, io introdurrei una cazzo di opzione in cui ti rimane il giocatore in roster e ti vengono tolti tutti i soldi (e restituiti al folle che offre con warning annesso).
Fair prices lo sapete :P