BuzzerBeater Forums

BB Italia > Moratti metti i giovani della primavera in campo

Moratti metti i giovani della primavera in campo (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Mummo

This Post:
00
213393.269 in reply to 213393.268
Date: 4/4/2012 11:43:42 AM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
Tiferesti per chi t'ha eliminato con l'aiuto arbitrale ...come se tifassi Juve :-)

Last edited by Mummo at 4/4/2012 11:44:29 AM

From: Tuddu

This Post:
00
213393.271 in reply to 213393.263
Date: 4/4/2012 1:23:58 PM
Overall Posts Rated:
12491249
il milan del 2005 e del 2007 era più forte del barca di questi anni, certo.

ROTFL

Ho citato quei Milan?
No, quindi non rispondere a caso :)

Comunque il Barca di questa stagione che ha tanto faticato contro questo piccolo Milan, lontano parente di certi altri del passato, è ben lontano dall'essere la squadra più forte di tutti i tempi.
Per me è in calo, soprattutto in certi uomini di spicco a CC, oltre a essere scarso dietro

periclozzo, sei sempre te quello che ha detto questo? (213393.102)

il gioco del barcellona può essere noioso, urticante e viziato da cure fuentes, ma è molto più efficace di quel milan lì, che guardacaso ha raccolto molto meno.

From: zecchin
This Post:
00
213393.272 in reply to 213393.271
Date: 4/4/2012 2:44:22 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
giusto per dire due cose:

1- nella doppia sfida Inter-Barca di due anni fa Messi è stato marcato per 180 minuti ad uomo da Chivu, ed ha fatto in due partite 4 tiri in porta e tutti da fuori, parati da Julio Cesar...

2- il Real del 2002, per capirci quello di Zidane, R.Carlos, Figo, Raul e Morientes, questo Barca se lo sarebbe messo sotto ai piedi!! questo Barca è la squadra dell'ultimo quinquennio, ma ce ne sono state di più forti...l'esaltazione finirà, e me lo direte quando sarà al declino Xavi, Messi o non Messi...e cito quel Real giusto per rivalità propria, ma anche lo United che vinse la coppa il '99 è più forte di questo Barca...impressione mia?? bah, può essere, ma non mi esalto a vedere giocare questi come mi esaltavo a vedere giocare quelli...

This Post:
00
213393.273 in reply to 213393.272
Date: 4/4/2012 3:51:00 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772

2- il Real del 2002, per capirci quello di Zidane, R.Carlos, Figo, Raul e Morientes, questo Barca se lo sarebbe messo sotto ai piedi!! questo Barca è la squadra dell'ultimo quinquennio, ma ce ne sono state di più forti...l'esaltazione finirà, e me lo direte quando sarà al declino Xavi, Messi o non Messi...e cito quel Real giusto per rivalità propria, ma anche lo United che vinse la coppa il '99 è più forte di questo Barca...impressione mia?? bah, può essere, ma non mi esalto a vedere giocare questi come mi esaltavo a vedere giocare quelli...

quel real l'anno dopo se lo è messo sotto i piedi la juve

il manchester del 1999 ha vinto solo quella coppa e pure con un culo sfondato, la strameritava il bayern
e anche in semifinale rischiarono di uscire contro una juve a pezzi a fine ciclo

io li odio, ma alla fine per il barcellona parlano i risultati

This Post:
00
213393.274 in reply to 213393.273
Date: 4/4/2012 4:03:10 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406

quel real l'anno dopo se lo è messo sotto i piedi la juve

il manchester del 1999 ha vinto solo quella coppa e pure con un culo sfondato, la strameritava il bayern
e anche in semifinale rischiarono di uscire contro una juve a pezzi a fine ciclo

io li odio, ma alla fine per il barcellona parlano i risultati

era decisamente più alto il livello medio di tutte le squadre...negli ultimi cinque anni è "solo" barcellona, ma anche perchè a inizio competizione non c'è nessun altro in grado di vincerla, non di battere loro, ma di essere in grado di vincere la coppa...che poi capiti l'inter o il manchester di turno negli ultimi 5 anni, è più un caso, dimostrato anche dal fatto che le ultime finali sono anche piuttosto noiose...

poi non ho detto che anche la juve di allora non poteva battere questo barca, eh! :P
io dico solo che se guardo al gioco di quelle squadre, molto più fisico ma ugualmente tecnico, penso che avrebbero battuto questo barca tranquillamente (non solo la juve del '99, anche l'inter di quell'anno, che sappiamo come usci ai quarti contro lo united)...il calcio è cambiato per la piagnistea di qualcuno che oggi è tutelato a discapito di un gioco più fisico...ma sta il fatto che le due squadre che hanno messo in difficoltà il barca negli ultimi anni (inter e chelsea) sono infatti squadre fisiche, e penso che le semifinali di quest'anno non siano così scontate...

poi oh, non c'è niente da fare, a me le partite del barca fanno dormire -_-'

From: Pericle

This Post:
00
213393.275 in reply to 213393.271
Date: 4/4/2012 4:44:12 PM
Overall Posts Rated:
330330

il gioco del barcellona può essere noioso, urticante e viziato da cure fuentes, ma è molto più efficace di quel milan lì, che guardacaso ha raccolto molto meno.

Quel Milan in 4 passaggi arrivava in porta, quindi era sicuramente più divertente (almeno per come intendo io il calcio).
Poi secondo me ai tempi c'erano più top team, adesso dietro alle 2 spagnole che spendono quel che non possono permettersi ci sono tante buone formazioni, ma nessuna con reali speranze di vittoria finale.

Comunque il Milan ancellottiano ha raccolto 2 vittorie su 3 finali disputate, vedremo a fine ciclo (ormai prossimo, Fuentes o non Fuentes che pompa lo Xavi di turno) quanto avrà fatto questo fantasmagorico Barcellona

This Post:
00
213393.276 in reply to 213393.233
Date: 4/4/2012 5:10:52 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
uscire contro il barcellona credo c'entri un cazzo col calcio italiano in generale, in fondo si poteva anche arrivare in finale senza affrontare questi qui

rileggi cosa si è detto dopo che il Milan era arrivato avanti e si sperava potesse passare

This Post:
00
213393.277 in reply to 213393.249
Date: 4/4/2012 5:12:54 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Il Milan è stato eliminato da un rigore inesistente

ma bisogna ad ogni costo dare la colpa all'arbitro? se passava il turno il Milan dicevi che era passato perchè hanno negato un rigore netto al Barca all'andata?

il milan deve solamente rimpiangere i due gol già fatti che Ibra e Robinho si sono divorati all'andata quando hanno avuto la possibilità di farli, ieri secondo me c'era poco da fare

io non ho sentito altrettante lamentazioni per il gol con fuorigioco di Ibra + tacchetti su tibia di Heinze per il pari contro la Roma.

di quella partita si disse, e ho detto, che se ti prendono a pallonate poi non ti lamentare se perdi, anche se c'è un errore. Ieri 21-3 nei tiri, fonte UEFA. Con Allegri, 5W in 18 partite europee.

This Post:
00
213393.278 in reply to 213393.275
Date: 4/4/2012 5:53:00 PM
Overall Posts Rated:
404404

vedremo a fine ciclo (ormai prossimo, Fuentes o non Fuentes che pompa lo Xavi di turno) quanto avrà fatto questo fantasmagorico Barcellona

Intervengo solo per dire che Xavi è l'esempio sbagliato,dato che era una bestia già in tempi non sospetti(vedasi sua carriera nell'under spagnola condita da vittoria mondiale under 20 e argento olimpico nel 99-00)

Advertisement