Ciao ragazzi!!
Come va?? Proprio come Lollo sono sparito anche io dai forum, nemmeno io ho dei compagni di girone molto attivi sul forum...
Come speravo Kragg sta dominando, speriamo che riesca a continuare così!! Ormai le partite peggiori contro le squadre ad est le hai superate brillantemente, ma occhio nella tua conference: ritengo siano molto più pericolose le gare secche dei play off piuttosto che la finalissima al meglio delle 3.
Vedo che entrambi i miei compari di IV sono in zone tranquille della classifica nonostante i campionati belli tosti!! =) Complimenti davvero, continuate così!!
Io sono stato parecchio fortunato: dopo tante stagioni di dominio incontrastato delle appena retrocesse dalla III, ce n'è capitata una in piena rifondazione. Per la prima volta da quando sono in IV il campionato non ha affatto un vero e proprio padrone, c'è bagarre e tante squadre che possono ambire seriamente a traguardi insperati. Nella mia conference in particolare le due più forti sono ancora impegnate con la coppa e del campionato si curano meno. Risultato: sono terzo nella mia conference a parimerito con la seconda e la quarta e a una sola distanza dalla vetta. Cosa ancora più curiosa è vedere due neopromosse che occupano le prime due posizioni... Credo si deciderà tutto negli scontri diretti.
Ora vi saluto, continuate tutti così!!
Spero gli allenamenti vi vadano bene quanto i miei!! =)
Fred