Questa è la mia III, ovviamente il valore degli spettatori dipende dalla grandezza del palazzetto
Spettatori: $ 159 580 (nel girone di andata erano $ 175 000 poi adeguamento prezzi per non lasciarlo vuoto)
Merchandising: $ 46 382
Contratto TV: $ 98 913
Totale: $ 304 875
io ho questo palazzetto e questi prezzi dal girone di ritorno, ovviamente il mio palazzetto è sottodimensionato e sarà il prossimo investimento arrivare almeno a 10K
Posti in piedi : 7000 $12
Posti a sedere : 1000 $40
Posti a bordocampo : 200 $140
Tribuna d'onore : 5 $1600
al momento io sono a -16K a settimana ma presto toglierò un pò di giocatori dal roster e tornerò in attivo, la III è dura sia come economia che come valori tecnici.
Vi do una rapida scorsa di come debbano essere i reparti
I piccoli per ben figurare devono avere quantomeno 14+JS 11+JR e cosa fondamentale 14+ in OD altrimenti si puppa alla grande
per i lunghi invece si parte da un triplo 13 in primarie e tanta JS per l'AG
l'ala piccola una se la sceglie in base alla tattica che usa, ma le 2 difese a 10 sono d'obbligo perchè non può mai sapere chi hai di fronte.
io ho speso un terzo di stagione a piccare e accumulare entusiasmo anche a scapitò di batoste sonorissime, ma oggi con le forme apposto (tranne i lunghi che sono nuovi e sono arrivati schiattati) e entusiasmo alto rieesco pure a togliermi qualche soddisfazione.
alla fine Speriamo di SalvarCi. :)