sopra i 96' la resistenza scende a precipizio, l'ideale dovrebbe essere 60' ma di solito tra 60' e 70' (anche 75') si va tranquilli, sotto i 60' si soffre, sopra i 75' pure, sopra i 96' è morte certa
sopra i 96' la resistenza scende a precipizio, l'ideale dovrebbe essere 60' ma di solito tra 60' e 70' (anche 75') si va tranquilli, sotto i 60' si soffre, sopra i 75' pure, sopra i 96' è morte certaTopo, quella e' la forma, non la resistenza.
sopra i 96' la resistenza scende a precipizio, l'ideale dovrebbe essere 60' ma di solito tra 60' e 70' (anche 75') si va tranquilli, sotto i 60' si soffre, sopra i 75' pure, sopra i 96' è morte certaTopo, quella e' la forma, non la resistenza.no ma tranquillo.. alla fine gli abbiamo solo affidato la U21.. :D
W l' U-21 a forma= resistenza! approposito: ma c'è un qualche tipo di rapporto tra resistenza e forma? A me pare di aver notato che in un playoff in cui ho pompato la forma mi è calata la resistenza... sfiga..??
no ma tranquillo.. alla fine gli abbiamo solo affidato la U21..
no ma tranquillo.. alla fine gli abbiamo solo affidato la U21.. Ecco, chiediti perchè non organizzo un'altra birra a Roma... dopo le menate sul suo Sud Africa contro il mio Ghana, dopo i racconti sulle esibizioni canore di Scalmbrieri... chi lo tiene più?