perchè? è stato l'unico a non seguire l' autostrada della noia
Perchè in BB con la svalutazione in atto dell'allenamento, fare l'ascensore è l'unico modo per essere stabilmente competitivi.
Phila ne è un esempio.
Si stanno generando fasce di giocatori/squadre ed è difficile entrarci. Io ad esempio sono uno da III alta/II bassa. Spaici A bassa/II alta (fino a che reggono i 3 big) e così vedi sempre le stesse persone salire e scendere dalle serie.
diciamo pure che sono retrocesso perchè ho avuto una sfiga memorabile e la chiudo li perchè non ho mai fatto e odio il vittimismo (anche nei giochi).
In A ci sono stato 3 stagioni e (notaio può registrare) ci tornerò. E sempre dalla V sono partito. Non credo personalmente a queste posizioni così estreme.
Ovvio che se una stagione la butto nel cesso dall'inizio, metto da parte un sacco di soldi. Ma questo è stato sempre così.
Beh prendiamo la II di Phila? Tu con uno che prima dei PO ti compra Fanesi e lo mette dentro un roster mostruoso che fai?
Io stesso nel mio piccolo ho comprato un lungo 100k e se avessi voluto ne avrei potuto prendere pure un altro. Con 2 lunghi monster il mio avversario era sicuro perdente visto che Nipoti sarà pur forte ma i miracoli non li fa!!
Quoto decisamente PHILA nel suo discorso

Prof tu come me sei partito dalla V (e salvo Ulundo potevo pure io salire in A seppur con un roster ridicolo) ma se guardi le scalate che abbiamo fatto erano in serie assai diverse da quelle attualmente presenti.
Ora son curioso di vedere Phila come se la cava visto che la giocherà seria!!