Tanti anni fa...quando BB muoveva i primi passi, mi ricordo che nel forum ci stava un 3d in cui ogniuno scriveva le proprie skills eheheh lo voglio riproporre....Giovanni Gallo(il numero lo do solo alle ragazze)AP/AG/CProprietario: SportingPorticiStipendio settimanale: 50euro a nataleRuolo: quintetto baseDMI: tende a infinitoEtà: 21Altezza: 6'6" / 198 cmPotenziale: all starForma: forte Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro:suffDif. perimetrale: valido Palleggio: inadeguatoPenetrazione:Notevole(per la mia ragazza numero uno) Passaggio:mediocreTiro da sotto: notevole Difesa in area: clamorosoRimbalzo: clamoroso Stoppata: forteResistenza: valido Tiri liberi: mediocre(poco meglio di Shaq) Esperienza: inadeguato a me pare na cosa simpatica....
Potenziale: BB developer
Possibile che da allora sei addirittura peggiorato?
Possibile che da allora sei addirittura peggiorato? :Dsono migliorato in altre skills nabbo <3
Possibile che da allora sei addirittura peggiorato? :D
Possibile che da allora sei addirittura peggiorato?sono migliorato in altre skills nabboE l'effetto traino dell'allenamento?Ah forse ho capito, paghi l'evoluzione del cross training!Comunque sei molto più forte di come ti sei descritto,ne son sicuro vicino!
Possibile che da allora sei addirittura peggiorato?sono migliorato in altre skills nabbo
ruolo:sesto uomo?!