cioè opti per suicidarti scientificamente? un mots a questo punto dal canto mio significa chiamarsi fuori dalla contesa...
te l'ho detto, sono molto combattuto, non ho mai motsato nella mia fin qui breve carriera su BB e sarei tentato di non farlo anche contro di te perchè è un tipo di scelta che non mi piace...viceversa da un punto di vista dell'entusiasmo potrei permettermelo, ho giocato 2 sole volte normal dall'inizio della stagione, coppa compresa, non sprofonderei ed avrei due partite di campionato in cui recuperare piccando in vista dell'ipotetica semifinale....
...l'ho detto, mi devo mettere a valutare se il gioco vale la candela, vedere quali sono le priorità e i rischi complessivi al momento.
chiaramente se dovessi motsare te lo direi prima...non cambierebbe nulla, ma annunciarlo preventivamente mi sembra più corretto
PS: aggiungo, non per fare il piangina, che mancheranno all'appello 2 giocatori per me fondamentali, il mio miglior marcatore in campionato e il migliore di coppa...ginesta era un ottimo difensore dentro e fuori (mazzurana se lo ricorda ancora...), pekovic è un esterno da 10k e passa di stipendio e sarebbe stata un'arma tattica fondamentale...peccato, già parto svantaggiato, queste due assenze non ci volevano proprio...