Ciao Cristianon.
Innazitutto auguro a te e Pericle una pronta immediata risalita, magari nella stessa conf, anche solo per vivacizzare questo forum di Serie A.
Ho visto, anche se da lontano, un finale di stagione un po' riscaldato...
Qualche mio personale commento su alcune tue frasi
L'anno a sbaffo in A è da sfigati, a me hanno insegnato che bisogna giocarsela con tutti altrimenti equivale a rubare....
Se fossimo nello sport vero, sarei pienamente d'accordo, ma essendo questo anche e soprattutto un manageriale, secondo me non è stupido (anzi !) sfruttare tutte le possibilità non solo tattiche ma anche economiche - vista poi l'importanza della stessa in Buzzer.
Poi che possa non piacere è un altro discorso, ma addirittura "rubare" ... boh ?
il mondo è già pieno di persone inutili che si nascondono dietro l'ipocrisia della diplomazia.....preferisco essere scomodo e antipatico ;-)
per il tuo modo franco e diretto, senza peli sulla lingua, a me stai simpatico ... ma delle volte l'uso dell'irruenza verbale rispetto all'uso della "diplomazia" può portare a fraintendementi.
Ognuno può scrivere come gli pare (o non scrivere affatto), ma bisogna sempre ricordarsi che non tutti sono sintonizzati sulle stesse modulazioni di frequenza e quindi la diplomazia può portare ad esprimere gli stessi concetti ma facendosi capire da tutti.
Non obbligatoriamente "diplomazia" = "ipocrisia" ... anzi con la "diplomazia" può usare un'altra arma molto potente che è l' "ironia" ... se usata bene fa molto male ...
dai ha deciso la serie korenfine un 40000
secondo me sia te che Pericle avete fatto di tutto - parlo dal punto di vista strategico - per non rimanere in Serie A ... il fatto che all'Ovest tutto fosse in bilico fin dall'inizio e molto più tirato per tutta la Regular Season, avrebbe dovuto farvi nascere "sogni proibiti" ...
in 6 stagioni ho vinto 4 campionati
questo vuol dire che sei un bravo manager di BuzzerBeater ma a mio avviso in questa stagione, secondo me, qualcosa di troppo hai sbagliato
l'onore vale più di uno stupido gioco!
non ho capito a quale onore tu ti riferisca (o a quale disonore) dico solo che "sarà uno stupido gioco" ma è un gioco che prende (almeno a me - ma penso anche a te visto il calore che ci metti)