BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Poff pout

Poff pout

Set priority
Show messages by
This Post:
00
215453.27 in reply to 215453.26
Date: 5/6/2012 5:48:23 AM
Overall Posts Rated:
14661466
vai a giocare al "chi ce l'ha più lungo" con qualcun altro, non sono alla tua altezza, porta pazienza.

è evidente che di questo gioco ci hai capito davvero poco, basta guardare il tuo roster e non aggiungo altro. e ancora hai il coraggio di parlare, la chiudo qui che è meglio, vorrei tanto non essere GM in questo momento.

torna nel silenzio da cui sei venuto va

Last edited by Mod-dexter7™ at 5/6/2012 5:49:54 AM

This Post:
00
215453.28 in reply to 215453.24
Date: 5/6/2012 6:08:35 AM
Overall Posts Rated:
5252
Come ho già detto, non amo le eiaculazioni precoci. Poi se sono sbandierate in giro fanno ancor più tristezza.

Ringrazia qualche santo in cielo, la vendita della mia AG ha evitato il rischio di gara 3 (non la volevo, ma il mots-PO, almeno in gara 2, dovevo farlo per valutare alcune cose che mi incuriosivano)

ringrazio più di un santo :P
nell'ordine: trial che ti ha aizzato, tu che hai mozzato, ancora tu che non avevi sbattito di comprarti un paio di giocatori per i playout, chi ti ha comprato assis, arianna che ha battuto trial a fine stagione

va però detto che secondo me la cessione di assis non è stata determinante, ho giocato ieri con forma molto bassa perchè non ho ritenuto necessario allenarla ma se tu avessi avuto il portoghese l'avrei allenata senz'altro..curiosità: con che entusiasmo hai giocato ieri? io ero a 8

This Post:
00
215453.30 in reply to 215453.27
Date: 5/6/2012 6:59:33 AM
Overall Posts Rated:
66
come mai piangi tanto? sei in serie A grazie a me dovresti ringraziarmi....l'onore vale più di uno stupido gioco! ma magari questo tu non lo sai e vivi nel favoloso mondo di Dexter, assomigli tanto a quegli imprenditori che finchè va tutto bene calpestano tutto e tutti; invece appena finisce il loro impero si sparano....ma magari mi sbaglio ;-)

This Post:
00
215453.31 in reply to 215453.30
Date: 5/6/2012 7:19:45 AM
Overall Posts Rated:
14661466
non mi pare di piangere, sei te che sei arrivato facendo proclami a destra e a manca e ora te ne vai dalla porta principale. un po' meno di supponenza forse ti avrebbe fatto bene

This Post:
00
215453.32 in reply to 215453.30
Date: 5/6/2012 7:29:07 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
come mai piangi tanto? sei in serie A grazie a me dovresti ringraziarmi....l'onore vale più di uno stupido gioco! ma magari questo tu non lo sai e vivi nel favoloso mondo di Dexter, assomigli tanto a quegli imprenditori che finchè va tutto bene calpestano tutto e tutti; invece appena finisce il loro impero si sparano....ma magari mi sbaglio ;-)

No no, non ti sbagli affatto. E' proprio così!

This Post:
00
215453.33 in reply to 215453.31
Date: 5/6/2012 7:44:43 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
vedo che piobbico si fa volere bene anche in serie A

This Post:
00
215453.34 in reply to 215453.1
Date: 5/6/2012 7:51:00 AM
Overall Posts Rated:
5454
Vedo solo ora i tabellini. Complimenti a MrAnpa.

Bilancio della stagione:

Arianna con Aghemo è forse la squadra meglio costruita contro cui abbia mai giocato. Non la più forte in assoluto ma considerando che paga la metà di stipendi di molti altri 2 domandine dovremmo farcele.

Economicamente questa stagione ho perso più di 1M e considerando che la gestione economica dovrebbe essere il mio punto forte prevedo azioni drastiche per la prossima.

La zona 2-3 potrebbe essere la chiave per le stagioni a venire.

Uscire dalla coppa subito equivale a suicidarsi.

Unica nota positiva....ho creato un mostro...Malunavicius sarà il play da club più forte mai visto.

This Post:
00
215453.35 in reply to 215453.34
Date: 5/6/2012 7:56:16 AM
Overall Posts Rated:
164164
considerando che paga la metà di stipendi di molti altri 2 domandine dovremmo farcele.

mi auguro davvero che la domanda da farsi non sia "la bella arianna come paga sottobanco il resto dello stipendio?"

This Post:
00
215453.36 in reply to 215453.35
Date: 5/6/2012 8:30:10 AM
Overall Posts Rated:
5454
considerando che paga la metà di stipendi di molti altri 2 domandine dovremmo farcele.

mi auguro davvero che la domanda da farsi non sia "la bella arianna come paga sottobanco il resto dello stipendio?"

No quello già lo sappiamo dolce arianna :)

From: PHILA76

This Post:
11
215453.37 in reply to 215453.25
Date: 5/6/2012 9:18:07 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Ciao Cristianon.

Innazitutto auguro a te e Pericle una pronta immediata risalita, magari nella stessa conf, anche solo per vivacizzare questo forum di Serie A.

Ho visto, anche se da lontano, un finale di stagione un po' riscaldato...

Qualche mio personale commento su alcune tue frasi

L'anno a sbaffo in A è da sfigati, a me hanno insegnato che bisogna giocarsela con tutti altrimenti equivale a rubare....
Se fossimo nello sport vero, sarei pienamente d'accordo, ma essendo questo anche e soprattutto un manageriale, secondo me non è stupido (anzi !) sfruttare tutte le possibilità non solo tattiche ma anche economiche - vista poi l'importanza della stessa in Buzzer.
Poi che possa non piacere è un altro discorso, ma addirittura "rubare" ... boh ?

il mondo è già pieno di persone inutili che si nascondono dietro l'ipocrisia della diplomazia.....preferisco essere scomodo e antipatico ;-)
per il tuo modo franco e diretto, senza peli sulla lingua, a me stai simpatico ... ma delle volte l'uso dell'irruenza verbale rispetto all'uso della "diplomazia" può portare a fraintendementi.
Ognuno può scrivere come gli pare (o non scrivere affatto), ma bisogna sempre ricordarsi che non tutti sono sintonizzati sulle stesse modulazioni di frequenza e quindi la diplomazia può portare ad esprimere gli stessi concetti ma facendosi capire da tutti.
Non obbligatoriamente "diplomazia" = "ipocrisia" ... anzi con la "diplomazia" può usare un'altra arma molto potente che è l' "ironia" ... se usata bene fa molto male ...

dai ha deciso la serie korenfine un 40000
secondo me sia te che Pericle avete fatto di tutto - parlo dal punto di vista strategico - per non rimanere in Serie A ... il fatto che all'Ovest tutto fosse in bilico fin dall'inizio e molto più tirato per tutta la Regular Season, avrebbe dovuto farvi nascere "sogni proibiti" ...

in 6 stagioni ho vinto 4 campionati
questo vuol dire che sei un bravo manager di BuzzerBeater ma a mio avviso in questa stagione, secondo me, qualcosa di troppo hai sbagliato

l'onore vale più di uno stupido gioco!
non ho capito a quale onore tu ti riferisca (o a quale disonore) dico solo che "sarà uno stupido gioco" ma è un gioco che prende (almeno a me - ma penso anche a te visto il calore che ci metti)

Peace, Flowers & Basket.
Advertisement