Scusa.. ti prego di aggiornare il mio nome, grazie... sai com'é... questioni di identità
Perché i norreni abitavano la danmarca, l'estremo nord tedesco, il sud della svezia e della norvegia
eri meglio prima, che so, un mese fa
Se mi consigliate qualcosa,vedo di andare a fare un discorso elettorale coi controcaxxi...il problema e' non so doveehm, io un'idea ce l'ho ed è un posto accessibile pure senza elezioni :p
Se mi consigliate qualcosa,vedo di andare a fare un discorso elettorale coi controcaxxi...il problema e' non so dove
Se mi consigliate qualcosa,vedo di andare a fare un discorso elettorale coi controcaxxi...il problema e' non so dove :Pehm, io un'idea ce l'ho ed è un posto accessibile pure senza elezioni :pMandami una Bbmail,non diamo vantaggi ad altri manager pippa come il sottoscritto :P
Se mi consigliate qualcosa,vedo di andare a fare un discorso elettorale coi controcaxxi...il problema e' non so dove :Pehm, io un'idea ce l'ho ed è un posto accessibile pure senza elezioni :p
Se mi consigliate qualcosa,vedo di andare a fare un discorso elettorale coi controcaxxi...il problema e' non so dove :P